Messaggio originariamente postato da Danny's se ci sarebbe stata EVA HENGER o VICTORIA SILVESTED!! . ..be' una passeggiatina!!! ...
piů che passeggiati na avrei fatto una passatina!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da fran_74 mai come aver incotrato una certa ARIA GIOVANNI.....
l'hai incontrata?!??!?!?!
e non ti hanno messo dentro per stupro ripetitivo???
perchč l'hai fatto vero?!?!?!??!
forse era consenziente ??????
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da fran_74 mai come aver incotrato una certa ARIA GIOVANNI.....
ARGHHHHHHHHHHHHHH
la amo qualla patonza!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da dac16v ARGHHHHHHHHHHHHHH
il 97%degli uomini amano quella patonza!!!!!!!!!
il 3% invece si č messo l'anima in pace!!!!
io sono del 97%
ciao DAC!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da dac16v ARGHHHHHHHHHHHHHH
e nn sei l'unico ... OINK slurp slurp
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 il 97%degli uomini amano quella patonza!!!!!!!!!
il 3% invece si č messo l'anima in pace!!!!
io sono del 97%
ciao DAC!!!!
bella paolč!
credo anche io di far parte del 97% e sono il socio sostenitore n°1 (gli sostengo il davanzale! )
Il mio 1° vero AMORE
Messaggio originariamente postato da dac16v bella paolč!
credo anche io di far parte del 97% e sono il socio sostenitore n°1 (gli sostengo il davanzale! )
LOLLISSIMO
e io ke je tengo?!?!?!?
bhe diciamo che c'ha da offri a tutti!!!!!!
ma siete partiti alla ricerca di fotine zozze della signorina sopraindicata..................???
e daje.... su!!!!!
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 ahooooooooooooooo..............
ma siete partiti alla ricerca di fotine zozze della signorina sopraindicata..................???
e daje.... su!!!!!
azz... me so addormentato in ufficio!!!
che @@ nn ce la faccio piů!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Commenta