...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da AirGT io m'ero aBBBioccato 15 minuti
ieri ho fatto la notte... oggi ddevo fŕ la notte... domani pure... e tutta da stamattina fino alle 4 de pomeriggio in giro... stň veramente cotto
mň arrivo in ufficio... me faccio la solita partita a risiko tra colleghi e me metto a dormě
quello che mi fa incaxxare č che te pagano pure!!!!
famme imbocca pure a me!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Cocco A rigas... su rai 2 stanno a fa fuori in 60 secondi
che ce fai!!!!
su rete 4 ce stŕ bud spencer e terence hill!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta