...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da AirGT Buona Sera
bella per te!!!!!!
quelle foto che t'ha mandato so servite a qualcosa????
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da AirGT me sò svejato alle 8 de sera.....
ma che pensi... possono esse utili...
quella stilizzata come sfondo non sarebbe male!!!!!
no?!?!?
Messaggio originariamente postato da AirGT boh non lo sòdevo vedè come viene...
caxxo m'ero portato in ufficio Studio MX 2004 ita pè fà un pò de pratica.... ed invece c'ho un bel pò de cose da monitorare....
vabbhè la notte è lunga... tra una monitorata e un sollellino!!!!!
io ce la vedo bene!!!!!
Messaggio originariamente postato da AirGT ma de che
perchè... se dopo una monitorata e un sonnellino non puoi provare a farlo?!?!??!
io dico che ci starebbe una favola?!?!??!
Commenta