Messaggio originariamente postato da interceptor Scusate, ma la scheda tecnica della makkina da mandare a Michel è quella che poi apparirà sul sito?
scheda tecnica della makkina??!??!?!
a me hanno detto di mandare una scheda di presentazione!!!
X GOBLIN : PROSECCHINO?????
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Goblin81 dì la verità....te so mancati li post mia eh?
Capirari....senza de me e senza inter...sto forum era diventato na palla assurda!!!
esatto
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Ed in più conm il superpicco ha un ingresso violentissimo.
Air: che ne so' sul sito c'è scritto l' elenco modifiche......
Quindi lo sostituisco con una skeda personale???? sicuro????
ma che tocca mettece le modifiche? sete matti?
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 ma che tocca mettece le modifiche? sete matti?
perchè?!??!?!
di che hai paura!!!!!1????
io le elenco tutte..... (UNA.....e omologata)
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Commenta