annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no one's there?

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Consigli per il supermercato...

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
      2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
      3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
      4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
      5 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
      6 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
      7 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
      8) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
      9) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
      10) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
      11) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Ehi! Non c'è carta!!!!"

Ave Roma, buon pomeriggio a tutti...

Commenta

• Buondì
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          Consigli per il supermercato...

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
          2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
          3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
          4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
          5 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
          6 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
          7 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
          8) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
          9) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
          10) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
          11) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Ehi! Non c'è carta!!!!"

Ave Roma, buon pomeriggio a tutti...
          Buahahaha...quasi quasi vado a fare qualcosa...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• aribbbella
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Bella Over
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• pARE CH ELO SCARICO SIA ok
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                  pARE CH ELO SCARICO SIA ok
                  già...
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• che culo... soldi risparmiati
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                      Buongiorno a tutti ... finalmente di rientro dall'officina dopo aver dato una mano a calare il motore ... ... ancora qualche giorno e la pupa sarà nuovamente on the road ... ... !!!

Toh ... 'anvedi chi è tornato a postare ... er nano malefico ... ... allora ... news su sta macchina ... te la sei fatta si o no ... ? ...
                      Ma prima o poi esce sta cazzo de makkina, o è na presas per

Bella Pata, quanno esce famme un fischio!
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...
                      X