Messaggio originariamente postato da miu miu Buongiorno a tutti...
ciao ciao!!!!!!
ce l'hai le sigarette oggi??????
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Aggi Ah ok, grazie per avermelo detto... la prossima volta scrivi, priam del posto, PER TUTTI MA NON PER AGGI, almeno mi metto il cuore in pace e non faccio lavorare i due neuroni che mi ritrovo...
Ok, altrimenti si stancano troppo, non sono abituati a lavorare
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da miu miu si che bello......
e poi memole lo diceva a me...
"sei te che dovevi fermarti a comprare le sigarette all'altro raduno?!?!?!?!? c'hai fatto perdere tempo "
ora al prox raduno te lo posso dire io a te!!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Commenta