Messaggio originariamente postato da Aggi "...chi vive sperando muore cagando..."
io dovrei anda al bagno ora.....
ma credo che aspetterň un pochino!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Aggi Ma nooo... vai pure tranquillo...
tranquillo č morto in
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 tranquillo č morto in
Non rischi... se chi vive sperando muore cagando e tranquillo č morto in tu dovresti morire per due cose diverse e ciň non č possibile A meno che.....
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Non rischi... se chi vive sperando muore cagando e tranquillo č morto in tu dovresti morire per due cose diverse e ciň non č possibile A meno che.....
Messaggio originariamente postato da Aggi Chi mi traduce sta frase?
Sono ragionamenti troppo complicati per te, lascia perdere...
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Sono ragionamenti troppo complicati per te, lascia perdere...
Ah ok, grazie per avermelo detto... la prossima volta scrivi, priam del posto, PER TUTTI MA NON PER AGGI, almeno mi metto il cuore in pace e non faccio lavorare i due neuroni che mi ritrovo...
Messaggio originariamente postato da osmosis Non rischi... se chi vive sperando muore cagando e tranquillo č morto in tu dovresti morire per due cose diverse e ciň non č possibile A meno che.....
eh basta parlare dell amia morte!!!!!!!!!
parliamo di aggi piuttosto?!?!?!?!?
Messaggio originariamente postato da Aggi Ah ok, grazie per avermelo detto... la prossima volta scrivi, priam del posto, PER TUTTI MA NON PER AGGI, almeno mi metto il cuore in pace e non faccio lavorare i due neuroni che mi ritrovo...
che purtroppo uno non ha rispettato la destra ed č morto con lo contro il tir dell'altro neurone!!!!!
spiacente... ora la tua testa č una bottiglia di acqua lete!!!!!
"C'č nessunoooooooooooooooo?????"
Commenta