annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
      STO A PIAGNEEEE
      chi ti si è inxulato pe fatte piagne così?

Messaggio originariamente postato da overboost81
      MAH, FORSE E' TROPPO ...FORSE
      quando entra in macchina lo usa al posto delle cinture di sicurezza a sei punti....

o a mò di pitone
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

mmmm mmmm
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
          e certo che stavo in bagni... ndò caxxo te oh sciacqui oh cefalo... le ascelle... ah faccia... o il culo (tanto è ugaule)?

LOL
          ...Rozzo come l'Asfarto...
          Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
          Member of Vampiri della notte
          Member of Hot RdO by night
          President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rayblue
              chi ti si è inxulato pe fatte piagne così?

quando entra in macchina lo usa al posto delle cinture di sicurezza a sei punti....

o a mò di pitone

...si, a volte poggio le @@ sul cruscotto
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

• Re: Re: Alla faccia

Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79
                ma che stronzata!!!!!

dai....

mo dorei pagà 3 miliardi a uno che stava in makkina mai senza cinta!!!!

aspettame!!!!
                l'ho preso da qua:
                http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo175893.shtml
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• scappo

ciauz
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

FERMATE ZI, TE PREGOOOO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81

...si, a volte poggio le @@ sul cruscotto
                      Pensavo le attaccassi allo specchietto... come i mitici dadoni

Ciao Air

Commenta

Sto operando...
                      X