Messaggio originariamente postato da interceptor Allora vòi 'e botte
Allora ti do' un gancio destro a base di Ines Cudna + Ewa Sonnet e ti faccio K.O. al primo colpo
NN SE VEDEEE
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Allora vòi 'e botte
Allora ti do' un gancio destro a base di Ines Cudna + Ewa Sonnet e ti faccio K.O. al primo colpo
perchè al primo colpo....????
non si può fare na serie de colpi per tutta la notte!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da interceptor La leggendaria Danny Ashe
Si nun se vedono copiate il testo su pagina nuova
FERMATEEEEEEEEE
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Te faccio uscì dalla stanza cor gommone
ME STO A PISCIA' SOTTOOOO
Commenta