Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 stai in fissa coi GAY!!!!!!
...se vuoi ti sodomizzo coll'ombrello!
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 ...se vuoi ti sodomizzo coll'ombrello!
solo se è aperto!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 solo se è aperto!!!!!!
sicuramente... c'hai un secchio!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 sicuramente... c'hai un secchio!
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nello?!??!!?!? non posta già da un po mi preoccupo!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nello?!??!!?!? non posta già da un po mi preoccupo!!!!
nn risponne manco su msn
...starà in bagno a
Messaggio originariamente postato da Rayblue StronzA
Va bé allora famo SETTE, d'accordo?
a noi s'addice più il numero 8 o 0!!!!!!!!!!!!!!
ci ricorda in qualcosa!!!!!
Commenta