Messaggio originariamente postato da Aggi Ciao frociò, non sai quanto piacere ci da la notizia che te ne vai...
...poi nn me chiamà 763 volte al gg però, lo so uguale che mi ami
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da SLK32AMG a nello ma dai... quella se sa chi è!!!!!!
se nun l'hai capito, se stava a parlà de lei e avemo preso per il culo er paoletto che è mini dotato..... e poi hanno detto della storia tua del bacio.... ma nessuno te ha preso per il culo!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da SLK32AMG se nun l'hai capito, se stava a parlà de lei e avemo preso per il culo er paoletto che è mini dotato..... e poi hanno detto della storia tua del bacio.... ma nessuno te ha preso per il culo!!!!!!!
anzi te avemo mannato le peggio bestemmie perchè sei sempre pieno de ZO....ette!!!!!
Messaggio originariamente postato da SLK32AMG se nun l'hai capito, se stava a parlà de lei e avemo preso per il culo er paoletto che è mini dotato..... e poi hanno detto della storia tua del bacio.... ma nessuno te ha preso per il culo!!!!!!!
Commenta