Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 oddio mi fai muorire...
x dac.... manco il tuo??? e de chi è??!?!?
della mia dolce metà!!!
x AIR
nn è colpa del cane se ti ha morso!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da interceptor Li mortAaAaAaAacci sui ..... mo' come me vede scappa proprio ....... però nun more ........ era mejo si nun correva, ma moriva no????
Pietro: famo 'na cosa. Prepara una polpetta base di: macinato di manzo pazzo scaduto, stricnina, cianuro, e 2 grammi de "goga sindediga". Passa stasera alle 23:00 e tirala dentro ar recinto de casa mia.
Tanto me ne accorgo subito perchè sento una sgommata de 'na Formula1 e un botto in rilascio (el ventricolo destro esploso)
minchia lo devi amare alla follia sto cane!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da interceptor Li mortAaAaAaAacci sui ..... mo' come me vede scappa proprio ....... però nun more ........ era mejo si nun correva, ma moriva no????
Pietro: famo 'na cosa. Prepara una polpetta base di: macinato di manzo pazzo scaduto, stricnina, cianuro, e 2 grammi de "goga sindediga". Passa stasera alle 23:00 e tirala dentro ar recinto de casa mia.
Tanto me ne accorgo subito perchè sento una sgommata de 'na Formula1 e un botto in rilascio (el ventricolo destro esploso)
Messaggio originariamente postato da AirGT vedo che stà simpatico a tutti quel cagnetto...
cmq. il cagnetto che odio di più è quello di Patata....
li mortacci sui m'ha infilato l'artigli nei polpacci appena m'ha visto....
sò ito in giro pè 3 settimane coi buchi...
LOL
e te che je avevi fatto????
hai provato ad accoppiartici????
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 LOL
e te che je avevi fatto????
hai provato ad accoppiartici????
LOL
Il mio 1° vero AMORE
Cmq c'è da dire che non si può kiedere troppo alla vita:
Già che è morto il gatto SCROTO è una conquista ....... certo se DANKO skiatta mi masturbo a ripetizione per "n" volte, però anke così un po' di piacere lo provo .... anzi molto
questo si che è amore..........
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da interceptor Cmq c'è da dire che non si può kiedere troppo alla vita:
Già che è morto il gatto SCROTO è una conquista ....... certo se DANKO skiatta mi masturbo a ripetizione per "n" volte, però anke così un po' di piacere lo provo .... anzi molto
Ciao Mary
tacci tui
porca zozza stò a rosicà... ancora nun è pronto....
se stà a cuoce la pasta... però ho assaggiato il condimento...
Messaggio originariamente postato da AirGT ah ho capito.... grazie daniè...
quindi me devo fà il culo a rimpicciolì... qualcosa come 100Mb de foto...
che @@
Esistono dei programmini che ti creano i thumbnail in automatico a partire da una cartella di immagini... so che esistono ma non so come si chiamano
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da marytuning Gia e da li INTERNET=0!!
E dove ti mandano?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta