Messaggio originariamente postato da 2fast4you snello....n'era spento....stavo in garage e non me pjava!!
MA DOM e ZOLT vengono stasera??
noi andamo a vedesse la partita in DolbyDigital allo stadio
se ce fate sapč dove andate dopo ve raggiungiamo verso le 23:30
PS in caso di emergenza ricordateve che c'č
pizzeria a taglio "c'č pizza per te" a centocelle
birreria, piadineria, cornetteria "Che te ce metto?" viale alessandrino (di fronte bisca biliardo)
queste non necessitano di prenotazione e sono sempre libere
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
che dire . ..sono stato beneissimo anche sono sono spappolato!! . ..me fa male tutto!!!! ... ... ma so' contento lo stesso!!!! ...
precisamente era a RIVISONDOLI ... vicino ROCCARASO .. . ..sembrava di stare nel mondo AUDI!!! ... nono esistevano altre machcine!! . .apparte un nissan 350Z!!! ....
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 io e Dom Toretto.......ma presumibilmente nella curva opposta
presumibilmente che vuol dire che ancora nn ciavete i bietti?
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta