Messaggio originariamente postato da overboost81 approposito: quanto pesa la 155 2.5?
E beh, 13Q so' sicuri. Il problema non è starle davanti in 1a-2a-3a. Da lanciati l' aerodinamica, i cavalli, la coppia, le R18 (e me sa sei marce) penso che sui 260 effettvi, c' ariva. Però sulle prime marce nun ce dovrebbero essere grossi problemi.
Messaggio originariamente postato da interceptor E beh, 13Q so' sicuri. Il problema non è starle davanti in 1a-2a-3a. Da lanciati l' aerodinamica, i cavalli, la coppia, le R18 (e me sa sei marce) penso che sui 260 effettvi, c' ariva. Però sulle prime marce nun ce dovrebbero essere grossi problemi.
quindi su i 400mt ...LA SBRAGO!
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor In gara puoi disporre di 230cv, su strada no
infatti ho detto: sui 400mt
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da AirGT non ce giurerei sà
come dice sempre peppone: L'IMPORTANTE E' DAJELO SEMPRE, E DAJELO TUTTO!
Messaggio originariamente postato da overboost81 infatti ho detto: sui 400mt
Sui 400, in quella configurazione in cui la vendono dovresti batterla tranquillamente. Certo se prima de veni' in pista, mette 3 decimi in più su ogni turbina e mette la 102 pure lui, cominciano ad esse caxxi tui
Messaggio originariamente postato da interceptor Sui 400, in quella configurazione in cui la vendono dovresti batterla tranquillamente. Certo se prima de veni' in pista, mette 3 decimi in più su ogni turbina e mette la 102 pure lui, cominciano ad esse caxxi tui
appiriposito de benza: ieri parlando con l'ing , mi ha detto che pure con la ip plus può alzamme il boost a 1.75
Messaggio originariamente postato da overboost81 appiriposito de benza: ieri parlando con l'ing , mi ha detto che pure con la ip plus può alzamme il boost a 1.75
Messaggio originariamente postato da overboost81 appiriposito de benza: ieri parlando con l'ing , mi ha detto che pure con la ip plus può alzamme il boost a 1.75
Ahh così l' ha assaggiata ........ sapevo che la stavano provando. Intanto io sto con la V-Power
Commenta