BUONDI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Messaggio originariamente postato da interceptor
Ahh così l' ha assaggiata ........ sapevo che la stavano provando. Intanto io sto con la V-PowerWhen I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
TURBO POWER - NO MERCY FOR NA
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da overboost81
addirittura m'ha detto che l'ip plus è mejo della v-powerSpero di sì perchè cmq ho un IP a 700m da casa
Ciao Gianni: "Anke un maialino può arrampicarsi su un albero quando viene adulatoooooooooo PRRRRRRRRR"RSR-TECH®
Commenta
-
Beh diciamo che la V-Power ha anche un effetto pulente ch enei 6.000km di utilizzo avrà dato i suoi frutti. Non so se la IP ce l' ha.Spero di sì perchè cmq ho un IP a 700m da casa
Ciao Gianni: "Anke un maialino può arrampicarsi su un albero quando viene adulatoooooooooo PRRRRRRRRR"
dimme la zonaWhen I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AirGT
sull'appiaWhen I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta
-
Come sarebbe??? il distributore che dico io sta a 500m da Albano sull' Appia andando su. Mo' te pare che a Roma non ne hai una???When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta
Commenta