annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Attila77
    ah sì ?! ... bhè se mettono 2 bombe dove lavora attualmente mio padre ... di certo nn mi vengono parole d'amore e pace !

e fortuna che stamattina stavano in riunione dall'altra parte della questura ... altrimenti erano cazzi.
    ok scusa, pensavo altri discorsi!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      uffa ma perchè nun la posso mette

cmq ce stava tutta!!!!
      Ce stava tutta si... ma non se può mette
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
        direi !

Stò sentendo il TG ... come conferma " GLI ORDIGNI SONO STATI PIAZZATI PER COLPIRE DIRETTAMENTE IL NOSTRO PERSONALE" ... ER VELENO !
        si stò a sentì pure io
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• tutti spariti!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SLK32AMG
            tutti spariti!!!!
            presente con la catenella!

poi c'e' chi e' sparito per giocare col bimbo di 2 anni del vicino...
            "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
            "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
            CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

• porca zozza che dito ar culo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                Resoconto della giornata... sveglia ore 06:20... esco alle 06:45... finisco di lavare la macchina alle 07:15.. ed alle 07:20 son arrivato al punto d'incontro a CC2... partenza da CC2.. alle ore 08:25... Il corvaccio ha fatto qualcosa come 40 min de ritardo.. tacci sua... rifornimento al benzinaio della ESSO sul GRA... uscita dal benzinaio... dopo 1 km.. andatura tranquilla... 130 fissi... il dramma ... stavamo in corsia di sorpasso.... dalla corsia centrale spunta un terminale di scarico di una macchina che rimbalza... una polo lo fà volare in aria... me lo vedo arrivare... mi son cagato addosso ... acciacco per evitarlo e mi butto ad un millimetro dal muretto alla sinistra... manco faccio in tempo per mettere le quattro freccie... che alzo gli occhi sullo specchietto retrovisore.. e vedo la marmitta pijare in pieno la tibra di andrea per fortuna che l'ha presa ad altezza fari e per questo ringraziamo il signore... perchè altrimenti...
                danni... fianchetto.. faro... cofano e longherone...
                Andrea accosta e scende dalla macchina smadonnando... Valentina spaventata... dice una frase... non l'avesse mai detta... è stata quella polo targata CC" io andrea e valerio ci siam guardati... siam risaliti in macchina... e siamo partiti immaginatevi come... ma non c'è stato nulla da fare sicuramente la polo sarà uscità alla prima uscita....
                raggiunti gli altri a settebagni.. Andrea decide di tornare indietro e chiamare i vigili.... ho saputo che ha fatto la denuncia.... speriamo bene...
                per quanto riguarda il raduno... siamo arrivati nel paesetto tutti in parata... un 30/40 macchine... tutte in fila per la E45 e per i paesetti...
                alle 10:10 arriviamo al paesetto.. parcheggiamo... colazione ed alle 11.50 partiamo per un giretto turistico per i vari paesini... alle 12:45 ci si ferma per un aperitivo.... alle 13:15 si riparte... per andare a mangiare... ma io dovevo tornare a roma... scortato da Fran e Roberto...

Noooooooooooo, porca troxa.

Meno male che è andata, così: sai che ci metti a trovarti la roba infilata nel petto porca puxxana????

Tocca anna piano in corteo anke per questo.
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                  Noooooooooooo, porca troxa.

Meno male che è andata, così: sai che ci metti a trovarti la roba infilata nel petto porca puxxana????

Tocca anna piano in corteo anke per questo.

stavamo piano Robè... e menomale

vabbè io ve saluto che pappo... doccia ed ufficio... non come certa gente

Commenta

• ragazzi stamattina su radio deejay hanno parlato della fiera del motore che ci sara' sabato a rimini...
                    c' annamo!!!
                    La fiera e' alla fast & furious
                    :

Commenta

• ma dove l'hanno messa stà bomba???

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X