annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    Due idioti su msn ...

- per Bice ... daje su ... venerdi scorso non vi sarete capiti ... comunque ... io stasera non vengo là da voi ... casomai posso passare sul tardi a salutarvi ... ma non vi garantisco niente ... ciao ciao !!!

ZITTO CHE TU SEIL PRESIDENTE!!!! ....
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Nello non so niente ... e sinceramente ... manco me ne frega niente ... se le vuole ... viene e ce lo dice come hanno fatto tutti ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        te infatti sei pieno de tortellini...

te lo credo che c'arrivi....
        A qualcosa servono sti tortellini allora
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Io c'ero arrivato

Te stasera che fai ?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Nello non so niente ... e sinceramente ... manco me ne frega niente ... se le vuole ... viene e ce lo dice come hanno fatto tutti ...
            e poi semo io e danny i due idioti

x claudio intendo AURY

TESTA DE PERA
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Te stasera che fai ?
              Molto probabilmente sto a casa, eventualmente m'ha detto nello dove vi vedete
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• RAGA', MO' PERO' M' ENCAXXO.

ALLORA MI MANDATE UN PM DEFINITIVO PER SAPERE DOVE SI VA STASERA?????? MA CHE RIFAMO I GRUPPETTI??? E PORCA TROIA
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                  RAGA', MO' PERO' M' ENCAXXO.

ALLORA MI MANDATE UN PM DEFINITIVO PER SAPERE DOVE SI VA STASERA?????? MA CHE RIFAMO I GRUPPETTI??? E PORCA TROIA

a quanto pare vogliono rifare i gruppetti...

io non mando e non faccio sapere più nulla a nessuno...

fate quello che ve pare....
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

- Messaggio per Zolt ... ho saputo che vi vedete al posto storico ... ... voi siete matti ... io non vengo ... !!!
                    a merda.......na vorta stavi in prima fila.......che fai te butti nelle retrovie?

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

- per Bice ... daje su ... venerdi scorso non vi sarete capiti ... comunque ... io stasera non vengo là da voi ... casomai posso passare sul tardi a salutarvi ... ma non vi garantisco niente ... ciao ciao !!!
                      Ma che vuol dire "là da voi"????

Ho mai detto che io stasera torno là? venerdì scorso ci sono andata perchè mi avevano detto che ci saremmo visti tutti quanti là...non per mia scelta....oltretutto non so neanche qual'è l'altro posto dove vi vedete invece voi....

Non capisco proprio perchè dobbiamo dividerci in due gruppi....
                      MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Sto operando...
                      X