Messaggio originariamente postato da DanieleDOMINIK al lupo al lupo non ce crede piu' nessuno
Il problema invece è che ci credono un sacco di persone che poi continuano a far girare queste cose e così la bufala si alimenta sempre... poi soprattutto in questo periodo che la gente è già scossa per il terrorismo basta poco per credere che siano cose vere... anche questo è terrorismo...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Cmq regà, garantisco che è una storia vekkia. A fine 2001 me l' hanno riportata tale e quale persone diverse in ambienti diversi. State tranquilli. Il problema è questo: se a me uno dice una cosa simile, gli mollo un calcio nelle palle e lo porto in questura (spero per lui ch esia vicina, altrimenti confessera con la voce della Callas ......... e cor giubbetto de pecora ). Mo' ve pare ch euna hostess non segnala sta cosa??????
Messaggio originariamente postato da interceptor Cmq regà, garantisco che è una storia vekkia. A fine 2001 me l' hanno riportata tale e quale persone diverse in ambienti diversi. State tranquilli. Il problema è questo: se a me uno dice una cosa simile, gli mollo un calcio nelle palle e lo porto in questura (spero per lui ch esia vicina, altrimenti confessera con la voce della Callas ......... e cor giubbetto de pecora ). Mo' ve pare ch euna hostess non segnala sta cosa??????
c' avevo pensato pureio
ti pare che non risalivano al Passeggero
Commenta