"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
a sara ma che avemo li stessi orari o se semo dati na punta ahhaha
io scommetto che mi segui
non č mica colpa mia se ho finito ora di pranzare
air la vuoi una fetta di tiramisů...ho appena finito di prepararlo
Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX.. Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon č il cuore del tuning!E' tutta questione di fede. Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 --- ANDREA CONTINUA A VOLARE
non lo so,vuoi ordinare qualcos'altro????
e poi io il tiramisů lo faccio solo x air
Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX.. Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon č il cuore del tuning!E' tutta questione di fede. Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 --- ANDREA CONTINUA A VOLARE
Commenta