annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Originariamente inviato da AirGT
    ok... sò chi pistare

per il rally... ti farò sapere

pistare addirittura !??!?!? hahahah oltre che te la vado a sorveglia ....

Commenta

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
      fra ... non mi hai capito ... io non sono a favore deglil iracheni ... ma neanche degli americani ....

in questa terra che ormani e` babilonia ... ci ritroviamo a volte a vivere una vita comandata dai soldi ...

se un giorno qualcuno ci dichiara guerra perke` semo guidati da berlusconi ... e ce attaccano ...

berlusconi se ne sta in un bunker e a morire semo noi ......

a me dei soldi non me ne frega nulla

ho solo rispetto per la vita ..... irachena americana italiana etc ...

ma generalizzare e dire rastrellamo tutto l`iraq ... me fa` rode ...
      ok allora rastrelliamo solo il 94% della popolazione xchè rapirebbe e sgozzerebbe la gente per strada...

giusto? ci siamo?
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
        ok allora rastrelliamo solo il 94% della popolazione xchè rapirebbe e sgozzerebbe la gente per strada...

giusto? ci siamo?

no .. perke` e` sempre ucciedere .... magari .. piantace la marja .. cosi se calmano tutti ...

Commenta

• bel lavoro fran!!!
          i phoenix zx suonano molto bene...
          quasi quanto i nuovbi titanium!!
          voglio ascoltarla !!

Commenta

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
            fra ... non mi hai capito ... io non sono a favore deglil iracheni ... ma neanche degli americani ....

in questa terra che ormani e` babilonia ... ci ritroviamo a volte a vivere una vita comandata dai soldi ...

se un giorno qualcuno ci dichiara guerra perke` semo guidati da berlusconi ... e ce attaccano ...

berlusconi se ne sta in un bunker e a morire semo noi ......

a me dei soldi non me ne frega nulla

ho solo rispetto per la vita ..... irachena americana italiana etc ...

ma generalizzare e dire rastrellamo tutto l`iraq ... me fa` rode ...
            tu fai questo discorso nel rispetto della vita.... ma loro fanno lo stesso discorso??
            non mi sembra...
            pero tutti siamo liberi di avere opinioni...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              tu fai questo discorso nel rispetto della vita.... ma loro fanno lo stesso discorso??
              non mi sembra...
              pero tutti siamo liberi di avere opinioni...
              e` una guerra ..ricorda ..qando bombardavano gli ospedali .. le scuole ..... sono morte piu di 7000 persone civili irachene ... donne e bambini ...

manco noi abbiamo rispetto della vita ....

Commenta

Salve regà....

io vorrei solo dire una cosa, riguardo alla questione delle due italiane rapite in Iraq... se veramente le hanno sgozzate ( e nn so in quanti qui hanno visto il filmato postato da Nello..), il NANETTO PELATO deve fà qualcosa...

Poi io dico una cosa, scusate... sarò anche IMBECILLE (nel senso che IMBELLO!! ).. ma.. dai post che questi tizi lasciano nei forum islamici.. nn è possibile risalire alla fonte dello stesso post? cioè.. ok.. esistono dei modi per nascondere gli IP ma ..caxxarola, parliamo di America.. CIA.. FBI.. intelligence MONDIALE!!....

o no?!
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Moideck
                  bel lavoro fran!!!
                  i phoenix zx suonano molto bene...
                  quasi quanto i nuovbi titanium!!
                  voglio ascoltarla !!
                  tesoro quelli sono ZPA (top gamma PG)e un ZX
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Va buo va...
                    Peace & Love raga

Buon pranzo a tutti
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• si ma anche se sai dove sono
                      non è mica facile stanarli
                      e poi useranno prestanome false identità ecc ecc...

Commenta

Sto operando...