annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Originariamente inviato da memole
    conosci il fumetto gokinjo monogatari beh il simbolo dei vestiti che producono questi stilisti è l'happy berry ed è una palla con delle ali e un fiore in alto io l'ho ridisegnato per farci un porta chiavi da attaccare in stanza....mi mancava e ho desiso di farmelo da sola....vorrei farmi anche altre cose di questo fumetto con il legno ora che sono in pausa dall'univ.
    Certo che conosco l'happy berry... cara la mia Mikako
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

basta co ste bmw è un'ossessione la tuaaaaaa
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da Sara-TypeR
        ma per favoooore parliamo di cose + serie........

QUOTONE!!!Bravissima
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Black_ice
          La serie 6 x me è da sturbo

poi memole te devo insegnà tutto .......dai via il panda , in contropartita vai su merce tedesa è piu rivendibile , vendiamo , ti compri poi quello che te pare e te rimangono pure i soldi pe modificà , e abbeverà la car nuova , poi ce butti in mezzo la parcella mia , e stamo apposto

non ho parole... da alfista a crucco traditore!!

ma quale germania... italian style!!!
          MERCATINO PER ALFA 147!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

sinceramente una bella rx8 non mi dispiacerebbe...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Sara-TypeR
              ma per favoooore parliamo di cose + serie........

che ce fai

SL 65 AMG

Io so n'homo de classe ......non so tipo da maghina rossa e coatta
              OBBBELIX THE POWER OF ROME
              Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                beato lui!
                giusto Santo..beato lui.. ..'cci sua
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
                  dopo ke avrò montato il terminale di Michel....bé vedremo ki avrà il miglior rombo... cmq anke ora col SuperSprint nn skerzo affatto
                  perchè?? se lo vende?? o da via quello suo "vecchio"?
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                    non ho parole... da alfista a crucco traditore!!

ma quale germania... italian style!!!

in mancanza di alfa , si passa alle tedesche almeno non se buttano i soldi

x ray la rx8 = soldi buttati
                    OBBBELIX THE POWER OF ROME
                    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Rieccomi scusatemi

il mio pc e` di

capitemi ...

cmq per stasera decido dopo ... tanto sto solo per il momento ..solo se si va a ballare non vengo....

Commenta

Sto operando...
                      X