annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da GianniSport
    nessuno ha detto un cazzo sulle offese fattemi da DOM...

tanto per farvi capire...

ma sai che me frega, tanto nella realtŕ poi si vede la differenza
    ma il fatto č che se ti senti offeso da dom, perchč non ne parli con lui? cazzo c'entriamo tutti noi?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Rayblue
      ma il fatto č che se ti senti offeso da dom, perchč non ne parli con lui? cazzo c'entriamo tutti noi?
      ne parlerň con lui, ma ho o non ho ragione che certe uscite potrebbe farsele in PM?

non avverto i MOD per chiuderla qui...
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Per me si sta portando avanti una discussione sensa senso...

Se ci sono incomprensioni tra i singoli, si facciano in Pm...

Basta...

CViao a tutti!!!!!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ne parlerň con lui, ma ho o non ho ragione che certe uscite potrebbe farsele in PM?

non avverto i MOD per chiuderla qui...
          Valuta te...

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Per me si sta portando avanti una discussione sensa senso...

Se ci sono incomprensioni tra i singoli, si facciano in Pm...

Basta...

CViao a tutti!!!!!!!
          quoto
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

nessuno ha detto un cazzo sulle offese fattemi da DOM...

tanto per farvi capire...

ma sai che me frega, tanto nella realtŕ poi si vede la differenza

Visto che vengo ripetutamente chiamato in causa:

1° non ho offeso nessuno ho solo sottolineato delle frasi espresse proprio da gianni che dice che del suo club non viene mai nessuno(e se vui ti vado a ricercare la frase), quindi per gli altri ragazzi che se la prendono per le frasi espresse da me se c'e' uno con cui dovete prendervela e' proprio gianni

2° modera il linguaggio perche' se c'e' uno che spara cazzate e parla a sproposito sei proprio tu che ti rigiri le frittate come piu' ti fa comodo

3° se hai qualcosa da chiarire faccia a faccia per me non ci sono problemi sai dove trovarmi tutti i venerdi' sera

4° se qualcuno ha scambiato per un offesa le parole "club di periferia" mi dispiace ma io in queste parole non ci leggo veramente nulla di offensivo o mi volete dire che vallelunga e' al centro di Roma????

Spero di aver chiarito, se ci sono state, le varie incomprensioni io non ho nulla contro il vostro club
            D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

ancora... ma nchavete un lavoro? na vita propria?
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

ancora... ma nchavete un lavoro? na vita propria?
                plurale... plurale.. plurale... a gianni usa il singolare..
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Dom, scusa se magari t'ho attaccato, ma m'era sembrato che pe incaxxatte co gianni, te la stessi a prende pure col Vtc...

Cmq per me tutto risolto...

Ciao
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    plurale... plurale.. plurale... a gianni usa il singolare..

No non deve usa' nemmeno il singolare se deve proprio che sta zitto perche' adesso me sta a fa comincia' a rode de brutto

@ gianni: Vedi de falla finita e sti apprezzamenti falli con gli amici tuoi altrimenti poi potrai dire veramente che ti ho offeso
                    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Raga E Basta Cavolo....
                      Chi Ha + Testa La Usi!!!!!!!!!

State Iniziando Ad Esser Redicoli!

Litigate Come I Bambini!!!
                      La mia puntozza!!!!
                      GIALLO NAXOS Forever...
                      VENDO:
                      Audio Cerchi

Commenta

Sto operando...
                      X