annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da erlaze
    Ciao ragazzi... Manco una giornata e me litigate... Come al solito la diatriba tra tedesche e italiane... Come ha detto Garak č questione di gusti...

E' inutile guardare le prestazioni dichiarate dai giornali, tantomeno quelle dei proprietari...

Uno se compra la macchina in base a quello che sono i suoi gusti, č impossibile dire questa č meglio, questa č peggio... Ogni macchina ha lati negativi e lati positivi...

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Volevo aggiungere che le prestazioni contano relativamente, quello che conta č chi la porta.... Sia na ferrari o la 313 de paperino...

Mercoledě notte mio padre si č tenuto dietro auto ben + performanti, Sportcoupč, Mini, 147, Golf con una Mondeo station wagon del '95 2.0 16v....

Se guidavo io i moscerini me tamponavano!!!
      Ultima modifica di erlaze; 29-08-2005, 19:13.

Commenta

Originariamente inviato da garak
        Ste: se hai i soldi consiglio una bella A3 2.0 TDI con pacchetto S-Line, č bella, elegante e di ottima qualitŕ!

non conosco a memoria le prestazioni, ma se anche fosse + lenta di 4 decimi rispetto a un'altra (una qualsiasi!!!) ma che ti frega? che il venerdě e il sabato fai le qualifiche? arriverai dal punto A al punto B una frazione di secondo dopo, ma ci arriverai sicuramente meglio!

mi piace molto l'Astra GTC
        la 147 mi piace (anche se preferivo la pre-restyling)
        anche la C4 non č male, ma non mi convincono molto gli interni, cmq te l'appoggio
        la Golf V proprio no, pietŕ!

secondo me queste sono le + belle del segmento nell'ordine in cui le ho scritte.

cmq pensi sempre di cambiarla tra un anno e mezzo?

Ho iniziato l'opera di convincimento dei miei...

Anche se devo ancora rifletterci veramente bene...

In fondo a mi a car, per quanto chiodo sia, esteticamente mi piace, ed non ha ancora un anno...

Ora dovrei optare per una scelta un po forzata verso un 2.0 segmento c diciamo sui 20.000 €...

Perň se non mi faccio prendere dalla frenesia, posso anche aspettare un po di piů, mettere a parte piů soldi,e magari farmi poi un auto veramente bella. e di prestigio...

Ora come ora, rimane la c4 la piů quotata come rappoorto qualitŕ prezzo secondo me...

Sarei andato spedito sulla focus se non avessero fatto quell' obbrobrio con il nuovo nodello
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Perň se non mi faccio prendere dalla frenesia, posso anche aspettare un po di piů, mettere a parte piů soldi,e magari farmi poi un auto veramente bella. e di prestigio...
          si a 20 anni fatte na Mercedes E220 SW
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
            si a 20 anni fatte na Mercedes E220 SW

BHUABHUABHUABHUABHUABHUAHBUAHUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

No idiota!!!!!!!!!

intendevo sempre un auto sportiveggiante, ma cmq coi controcojoni!!!!!!!!!

Commenta

se voi esse er mio eroe fatte na mazda RX8 allora si che me se alza...

er rispetto! che avevi capito!!!
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                se voi esse er mio eroe fatte na mazda RX8 allora si che me se alza...

er rispetto! che avevi capito!!!

A giŕ, perdoname, ma co 36.000 €, me ce scappa unalancer evo 8, da 265 cv...

Commenta

Originariamente inviato da garak
                  onestamente di tutto sto discorso non ho capito nulla.
                  si fanno confronti su auto elaborate............ il motore X si elabora di piů, il motore Y di meno........... mah.......... dipende da quanti componenti cambi e da come li fai interagire tra loro, non č che + cose ci metti + č veloce.
                  anche io ho sentito di Golf 1.9 TDI da 200cv, magari č anche vero (ci spendi 10.000 euro e che ce vo'?!) e il proprietario ti dice che va bene (e te credo! mai sentito uno che dopo un'elaborazione meccanica dice "sta macchina č un kiodo" e te credo pure che č affidabile, ma ne riparliamo tra 50.000km!!!).

alla fine la conclusione, quindi, č sempre la stessa: la Fiat č l'auto migliore della galassia!
                  si comincia sempre con pensieri pseudotecnici per arrivare qui...........

io ho visto tante auto scoppiate, italiane, tedesche, francesi, ecc., lo volete capire che alla fine non č altro che una semplice questione di gusti?!?!!?!?!?!
                  a me piacciono Audi, Mercedes e Porsche, ma non č che alla prima occasione buone comincio a scrivere che Fiat da schifo!
                  Ma chi l'ha detto che Fiat e' la migliore della galassia scusa???
                  Boh qui non si possono fare confronti che si parla di litigio... stavamo a parla' tanto tranquilli...
                  Io lo dico con tranquillita'...per le le Audi so scaldabagni senza offesa...non mi danno un briciolo di emozione...forze solo eleganza ma sportivita' e grinta proprio 0.
                  Te appoggio la GTC anche se troppo costosa...

E sono d'accordo con te sul concetto che e' questioni di gusti...
                  Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da erlaze
                    Ciao ragazzi... Manco una giornata e me litigate... Come al solito la diatriba tra tedesche e italiane... Come ha detto Garak č questione di gusti...

E' inutile guardare le prestazioni dichiarate dai giornali, tantomeno quelle dei proprietari...

Uno se compra la macchina in base a quello che sono i suoi gusti, č impossibile dire questa č meglio, questa č peggio... Ogni macchina ha lati negativi e lati positivi...
                    sono d'accordo... pero' manco a paragonamme na C4 a na 147...pieta'
                    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
                      Ma chi l'ha detto che Fiat e' la migliore della galassia scusa???
                      Boh qui non si possono fare confronti che si parla di litigio... stavamo a parla' tanto tranquilli...
                      Io lo dico con tranquillita'...per le le Audi so scaldabagni senza offesa...non mi danno un briciolo di emozione...forze solo eleganza ma sportivita' e grinta proprio 0.
                      Te appoggio la GTC anche se troppo costosa...

E sono d'accordo con te sul concetto che e' questioni di gusti...

Io non capisco perň che cazzo se intende pe sportivita... I cavalli????

L' estetica?????

Lo scarico che fa rumore??????

I vari simboletti tipo GTA, M3/M5 AMG...

No, fateme capi...

Commenta

Sto operando...
                      X