annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
    Saluti al club da Lima, dove sono bloccato da tre gg a causa del mancato arrivo di una parte della nostra attrezzatura (li mortacci loro) e smettetela di discutere per ogni ca//ata, e' mai possibile che come vi lascio soli finite a maleparole Dai, fate la pace

Ciao Robbč!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va??? Il tempo???? Tutto Ok?????

Salutami tua figlia!!!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

ciao bimbi.... domani torno a casa !
      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
        Ciao Robbč!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va??? Il tempo???? Tutto Ok?????

Salutami tua figlia!!!!!
        Ecco le ultime sul mio saccone, se credevamo che la realta' potesse superare la fantasia, ora ne abbiamo le prove.
        Oggi, dopo ore perse alla compagnia del Venezuela, poi a l'Iberia, siamo tornati all'Alitalia (che non e' all'aereoporto), li ci hanno detto di ripassare il pomerigio. Al nostro ritorno ci hanno dato l'incredibile notizia che lo zaino e' stato riantracciato a Londra, che domani prende un volo della British, per Lisbona, dove cambiera su un volo della compagnia Portoghese che lo portera' a Rio de Janeiro, dove prendera' un volo Varig per Lima, dove giungera' il 5 agosto alle 12. Ho chiesto al funzionario come mai non faccia anche un salto a Tokio, perche' la via del rientro mi sembra un po troppo lineare e rapida
        Tutto cio, sempre che non facciano un altro errore, la qual cosa non mi stupirebbe.
        Insomma, noi siamo partiti ed arrivati il 29 luglio ed il sacco arrivera' (si spera), ben 7 gg dopo, mandando all'aria tutti i nostri programmi.
        Per fortuna che c'e' Rodolfo, il capo della nostra agenzia a Huaraz, che considero un amico, che ha avuto la pensata di farci partire domani per Huaraz e, il giorno dopo, per il nostro obiettivo, mentre lui tornera' a Lima aprendere il bagaglio, intanto che noi cominceremo ad acclimatarci al campo base.
        In questi gg abbiamo visto cose inenarrabili, che neppure l'androide di Blade Runner poteva immaginare, mucchi di valige abbandonate dei depositi e frotte di disperati alla ricerca del proprio bagaglio. La situazione nei voli aerei e' grottesca, non c'e' nessuna tutela per chi prende l'aereo con il bagaglio da mettere nella stiva.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
          Ecco le ultime sul mio saccone, se credevamo che la realta' potesse superare la fantasia, ora ne abbiamo le prove.
          Oggi, dopo ore perse alla compagnia del Venezuela, poi a l'Iberia, siamo tornati all'Alitalia (che non e' all'aereoporto), li ci hanno detto di ripassare il pomerigio. Al nostro ritorno ci hanno dato l'incredibile notizia che lo zaino e' stato riantracciato a Londra, che domani prende un volo della British, per Lisbona, dove cambiera su un volo della compagnia Portoghese che lo portera' a Rio de Janeiro, dove prendera' un volo Varig per Lima, dove giungera' il 5 agosto alle 12. Ho chiesto al funzionario come mai non faccia anche un salto a Tokio, perche' la via del rientro mi sembra un po troppo lineare e rapida
          Tutto cio, sempre che non facciano un altro errore, la qual cosa non mi stupirebbe.
          Insomma, noi siamo partiti ed arrivati il 29 luglio ed il sacco arrivera' (si spera), ben 7 gg dopo, mandando all'aria tutti i nostri programmi.
          Per fortuna che c'e' Rodolfo, il capo della nostra agenzia a Huaraz, che considero un amico, che ha avuto la pensata di farci partire domani per Huaraz e, il giorno dopo, per il nostro obiettivo, mentre lui tornera' a Lima aprendere il bagaglio, intanto che noi cominceremo ad acclimatarci al campo base.
          In questi gg abbiamo visto cose inenarrabili, che neppure l'androide di Blade Runner poteva immaginare, mucchi di valige abbandonate dei depositi e frotte di disperati alla ricerca del proprio bagaglio. La situazione nei voli aerei e' grottesca, non c'e' nessuna tutela per chi prende l'aereo con il bagaglio da mettere nella stiva.

Oh madonna!!!
          La Iberia cmq e' la peggiore...

Commenta

troppe volte sento ste storie! ma possibile che affido il bagaglio ad una compagnia aerea e se lo perdono (o rubano) non ho assicurazioni???
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Eccomi tornato a casetta....

Chi c'e' ancora che non e' andato in ferie?

Commenta

io... ma venerdi telo!
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                  io... ma venerdi telo : !

Commenta

telo->telare! andare via!
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      telo->telare! andare via!
                      che cazzo de lingua e'?

Commenta

Sto operando...
                      X