Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da GianniSport
troppe volte sento ste storie! ma possibile che affido il bagaglio ad una compagnia aerea e se lo perdono (o rubano) non ho assicurazioni???
Mi hanno dato 75 dollari per il disturbo e se il sacco non arriva e si perde, credo che il massimo che sganciano sia 230 euro. Fare ulteriori reclami e' inutile, non ti cagano per niente ed hanno la legge dalla loro parte
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Io vado in ferie dopo ferragostoT_T l'altro giorno ho portato anche la 75 a fare alcuni controllini e sapete cosa ho scoperto?Un crepa sul lato scarico della turbina!Spero di avere la macchina a posto per l'inaugurazione del club!!!
Originariamente inviato da Maelganis
Io vado in ferie dopo ferragostoT_T l'altro giorno ho portato anche la 75 a fare alcuni controllini e sapete cosa ho scoperto?Un crepa sul lato scarico della turbina!Spero di avere la macchina a posto per l'inaugurazione del club!!!
Dai non credo ci metteranno tanto tempo a sistemartela!!!
Non vedo l'ora di iniziare a fare le cose sul serio...
Commenta