annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da blueyes
    VTS e VTR sono due allestimenti....che c'entrano i cavalli....

Con la mia non ce poi confronta' na C4....la velocita' max non c'entra un cazzo ma hanno sospensioni, cambi e rapportature diverse per esigenze diverse....

Allora me farò la vts, così so uguali!!!!!!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      ottimo!

pero'...scusa una cosa... se non ne eri tanto sicuro, perchè fare certe affermazioni e dare risp tali a ray che forse, visto che ha la 147 da molto piu' tempo di noi, ne saprà qlc in piu'!?
      cmq abbiamo un 3d per 147 in cui discutiamo di questo e di altro ancora... e visto che ne parliamo da anni ormai, forse qlc la sappiamo.
      vienici a trovare. il link sta sulla nostra firma!
      semplicemente perche' sono quasi certo di quello che dico dato che l'ho domandato a un dirigente fiat qualche tempo fa ma ora mi state semplicemente mettendo la pulce nell'orecchio....cmq vi verro' a trovare
      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        la vts diesel? ma quando mai? la vts è solo benza che io sappia...

Sappi male!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          la vts diesel? ma quando mai? la vts è solo benza che io sappia...
          No c'e' anche la VTS 2.0 Hdi...

Ste so uguali a che?

Commenta

semplicemente perche' sono quasi certo di quello che dico dato che l'ho domandato a un dirigente fiat qualche tempo fa ma ora mi state semplicemente mettendo la pulce nell'orecchio....cmq vi verro' a trovare
            ottimo!
            cmq se riesci chiedi ad un Ing. fiat, non un dirigente!

ti aspettiamo, sarai sempre il benvenuto!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Ste so uguali a che?

La vts è uguale alla 147 dal raginamento che fai te...

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                ottimo!
                cmq se riesci chiedi ad un Ing. fiat, non un dirigente!

ti aspettiamo, sarai sempre il benvenuto!
                certo stasera parlo con alfajtd e mi delucidera'

Grazie mille per il benvenuto!

Ste certe volte (e dico certe volte) sul forum me pari piu scemo che dal vivo
                T'ho detto che la VTS e' un ALLESTIMENTO!! Cambiano gli accessori lo capisci o no che non c'entra un cazzo co le prestazioni????

Commenta

certo stasera parlo con alfajtd e mi delucidera'

Grazie mille per il benvenuto!

Ste certe volte (e dico certe volte) sul forum me pari piu scemo che dal vivo
                  T'ho detto che la VTS e' un ALLESTIMENTO!! Cambiano gli accessori lo capisci o no che non c'entra un cazzo co le prestazioni????
                  Pure la tua quindi quindi è uguale ad una qualsiasi 147 da 150 cv...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                    Pure la tua quindi quindi è uguale ad una qualsiasi 147 da 150 cv...
                    Ovvio che si...che pensi che Distincitive, Progression o Cup Sport cambia qualcosa??

Commenta

Ste so uguali a che?
                      madonna... c'è pure diesel... che orrore....

allora sarà per l'allestimento superiore la differenza, ma che porcheria la vts diesel....

va beh, a parte che se c'è la jaguar diesel, perchè no?
                      ora manca solo la GTA a nafta...
                      Ultima modifica di Rayblue; 29-08-2005, 17:14.
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X