annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da garak
    Vale io non intendevo assolutamente dire che vuoi fare tutto da solo! credimi! era solo per dire che bisogna decidere come è strutturato il club, tutto qua.
    per ciò che riguarda quelli che si tirano indietro........ beh, è assolutamente normale, ti ci dovrai abituare e non vale la pena di prendersela, succede in TUTTI i club.

bene allora cominciamo a chiedere se qualcuno qua dentro è interessato a far parte del direttivo.
    c'è qualcuno che si fa avanti???
    se il sito è pronto (non serve che sia completo, anche al 50% per iniziare va bene) mettetelo online!
    scrivete uno statuto al quale i soci si devono attenere.
    come diceva stefano un paio di giorni fa, stampate dei volantini e distribuiteli, fatevi conoscere nella zona nord di Roma e a Viterbo.
    dal canto mio posso tranquillamente mettere il banner del VTC nel nostro sito e partecipare ai raduni come vostro socio o anche portare l'HS Tuning Club per organizzare un raduno.

ecco questo e' PIU che ottimo!
    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
      "Erly" (è quasi un mio compaesano e mi prendo il permesso di abbreviargli in nik ) ha ragione, anche secondo me Blu se la piglia troppo, il club è ancora in gestazione e se verrà alla luce bene, se no, pazienza, a me fa sempre molto (moltissimo) piacere incontrarvi e chiacchierare con voi (meglio se piove o fa freddo ), club o no.

In fin dei conti, cosa è un club? Un modo per ufficializzare un gruppo di persone con una passione in comune... ma se non lo ufficializzamo, sempre un gruppo di persone appassionate restiamo

Possibile che c'è sempre il bisogno di mettere tutto su carta? Non è mico abbligatorio

Il mio unico cruccio è la difficoltà di incontrarci, questo è il problema, altra che iscritto n° 2 o 3 e la perdita di pezzi. Oltre a Focus, scomparso improvvisamente, anche Dario è parecchio che non si vede

ah robbe' non me fa arrabbia eddaje no!
      Il club e' in gestazione? se verra' alla luce bene senno pazienza??? ma che te pensi che il 25 dicembre babbo natale ce porta il club bello e pronto con 100 iscritti, il sito internet e i raduni organizzati? ENNAMO NO! Dobbiamo fare TUTTO noi....o come gia spiegato una piccola parte di noi.... gli altri se vogliono solo venire come semplici membri perche non hanno ne tempo ne voglia va piu che bene! Te compreso! Nessuno ti sta chiedendo di fare qualcosa in piu....solo dire IO CI SONO. Stop.

Commenta

Ripartiamo da capo....

Detto tutto quello che c'era da dire come hanno fatto Garak Erlaze ecc...

Io adesso chiedo solo una cosa:

CHI VUOLE FAR PARTE DI QUESTO CLUB E AIUTARE A FARLO NASCERE?
        Si richiede solo la presenza quando necessario .... poi chi mi deve aiutare lo decideremo insieme....
        Mi basta un "IO" e sapere quanti siamo per un INIZIO....senza l'INIZIO non c'e' il resto.

Per adesso sono sicuro di poter contare sulle PRESENZE di :

Blueyes
        GianniSport
        Stec2vtr
        Garak
        Erlaze
        .....

Continuate voi con la lista...
        Ultima modifica di blueyes; 04-09-2005, 19:45.

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
          1) Forse sono troppo drstico hai ragione...ma ripeto: hai visto per mettere insieme queste persone quanto tempo ci e' voluto?
          Secondo poi mi ha fatto riflettere la frase di qualcuno che ha detto che in questo club pare che la gente voglia solo tappare i buchi del mese di quando non c'ha un cazzo da fare per venisse a magna' una pizza e tutti felici e contenti. Ripeto ancora: NON E' LO SPIRITO CON COI HO CREATO QUESTO CLUB. Chi vuole semplicemente venire ai raduni (ma almeno il culo lo deve muovere) puo' farlo...mica voglio che tutti siano nel direttivo o che tutti si mnuovano per sponsorizzarlo o per organizzare eventi.
          Posso anche fare tutto con l'aiuto di poche persone ma i "semplici membri" come li chiama Garak ci DEVONO essere senno che club e'?
          Io tutt'ora non li conosco sti semplici membri....Hyam Starz che e' stato il primo ad iscriversi e che sembrava interessato all'idea del club (verba volant scripta ai primi post manent) mo me viene a di che lui di entrare in un club non e' interessato...boh saro' strano io.

2) Con Roberto non me la sono presa ma ribadisco: qualcuno non ha capito lo spirito con cui ho voluto fondare il club....e non per questo se ne deve andare....ma quantomeno se non vuole organizzare o aiutare non mi puo dire "ma quale club? perche esiste un club?" oppure dire che ufficializziamo a fa'....e' solo per vedersi tra amici.... Come gia detto il Pizzetta Mensile Club non e' questo... Senza offesa per nessuno per carita'...ma un club , per quanto novizio possa essere, ha una ragione di esistere e degli obbiettivi....l'obiettivo di questo non e' vedersi per mangiare una pizza una volta al mese. Chi vuole condividere con me questo progetto (anche solo venendo a cio' che IO ed altri organizzeremo) ben venga, gli altri non possono sempre prendere tutto all'acqua di rose solo perche' loro non credono nel progetto. Mi spiego bene o no?

Per il fatto che ho fatto tutto da solo hai ragione ma quando ho chiesto aiuto qualcuno si e' offerto? Quando sono mancato per mesi perche' e' scomparso mio padre qualcuno mi ha cercato o si e' vagamente preoccupato? Scusa ma io tengo conto anche di queste cose...

Per il fatto che mi stiano tutti simpatici sono d'accordo con te e li considero amici per il poco che li ho visti (altri un po di piu perche ho avuto modo di approfondire) e sono d'accordo anche sul fatto che chi vuol dare una mano la puo' dare e a chi non va puo solo venire ai raduni...mi basta un " IO CI SONO" oppure un " A ME NON FREGA UN CAZZO NON CONTATE SU DI ME"...
          Non mi pare difficile...
          Lo sai com'è Roberto... + de tanto nn c'arriva!!!!

Io penso che tutti quelli che scrivono spesso qui c credono in questo progetto... E' solo che a qualcuno gli pesa il (ogni riferimento a xsone o cose con l'elise è puramente casuale )...

X quanto riguarda gli incontri, x adesso è giusto che restino una pizzata tra amici, dobbiamo creare prima la struttura del club, come dice garak scriviamo stò statuto, organizziamo il direttivo, creiamo il sito e pubblicizziamo il club, un megaraduno come quello che vogliamo creare non si organizza in un mese...

Abbi pazienza e vedrai che tutto quello che stai(stiamo) creando darà i suoi frutti...

Io direi di iniziare innnanzitutto con chiedere chi vuole far parte del direttivo e crearlo... Io ci stò...

EDIT:
          C'ho messo un pò a scrivere il post... nn ho letto quello sopra!
          Ultima modifica di erlaze; 04-09-2005, 19:47.

Commenta

Originariamente inviato da erlaze
            Lo sai com'è Roberto... + de tanto nn c'arriva!!!!

Io penso che tutti quelli che scrivono spesso qui c credono in questo progetto... E' solo che a qualcuno gli pesa il (ogni riferimento a xsone o cose con l'elise è puramente casuale )...

X quanto riguarda gli incontri, x adesso è giusto che restino una pizzata tra amici, dobbiamo creare prima la struttura del club, come dice garak scriviamo stò statuto, organizziamo il direttivo, creiamo il sito e pubblicizziamo il club, un megaraduno come quello che vogliamo creare non si organizza in un mese...

Abbi pazienza e vedrai che tutto quello che stai(stiamo) creando darà i suoi frutti...

Io direi di iniziare innnanzitutto con chiedere chi vuole far parte del direttivo e crearlo... Io ci stò...
            Quoto al 100%.
            Prima del direttivo vediamo chi c'e' nel club...
            Aggiornate di volta in volta la lista che ho scritto qui sopra e poi si organizza la pizza che tanto ve piace per discutere del resto.

Commenta

Quoto al 100%.
              Prima del direttivo vediamo chi c'e' nel club...
              Aggiornate di volta in volta la lista che ho scritto qui sopra e poi si organizza la pizza che tanto ve piace per discutere del resto.
              Oppure si potrebbe votare x creare il magnamose na pizza club e pisciare il VTC....

Commenta

Originariamente inviato da erlaze
                Oppure si potrebbe votare x creare il magnamose na pizza club e pisciare il VTC....

non la buttare in caciara proprio adesso!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ripartiamo da capo....

Detto tutto quello che c'era da dire come hanno fatto Garak Erlaze ecc...

Io adesso chiedo solo una cosa:

CHI VUOLE FAR PARTE DI QUESTO CLUB E AIUTARE A FARLO NASCERE?
                  Si richiede solo la presenza quando necessario .... poi chi mi deve aiutare lo decideremo insieme....
                  Mi basta un "IO" e sapere quanti siamo per un INIZIO....senza l'INIZIO non c'e' il resto.

Per adesso sono sicuro di poter contare sulle PRESENZE di :

Blueyes
                  GianniSport
                  Stec2vtr
                  Garak
                  Erlaze
                  .....

Continuate voi con la lista...

Conta anche me.

Io consiglierei, apparte siti e roba varia, di fissare un primo incontro.
                  Non dobbiamo aspettare Babbo Natale, però le cose verranno poi da sole, pensate a come è nato il raduno all' obelisco, all' inizio erano in 10, ora all' ikea ci sono centinaia di appassionati, tutto questo perchè le voci girano, certo che per farle girare qualcosa bisogna inizià a fà!
                  Vedo che già oggi, che per me è il primo giorno in questo thread, le cose iniziano a funzionare e mi sembrerebbe anormale il contrario, nessuno si deve vincolare a qualcosa che non vuole, ma se uno è appassionato di elaborazioni non vedo perchè non dovrebbe avere piacere di conoscere amici con i suoi stessi interessi, con i quali poi organizzare eventi tuning
                  SIDE WAYS ALL THE WAY

Commenta

• si in effetti sarebbe bene incontrarci e parlarne di persona e confermo anche che per organizzare un raduno vero e proprio ci vuole parecchio tempo.

chiedo a questi signori qui:

Blueyes
                    GianniSport
                    Stec2vtr
                    Garak
                    Erlaze
                    Pumotto

vi va bene domenica 25 settembre alle 12:30 al parcheggio di Vallelunga?

Commenta

Originariamente inviato da garak
                      si in effetti sarebbe bene incontrarci e parlarne di persona e confermo anche che per organizzare un raduno vero e proprio ci vuole parecchio tempo.

chiedo a questi signori qui:

Blueyes
                      GianniSport
                      Stec2vtr
                      Garak
                      Erlaze
                      Pumotto

vi va bene domenica 25 settembre alle 12:30 al parcheggio di Vallelunga?

Va benissimo.
                      Finalmente si comincia a ragionare.
                      Ci dovrebbero essere anche Maelganis e Pigguivign (scusate se ho scritto male i nomi)

Commenta

Sto operando...
                      X