Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Buongiorno a tutti
    Mi sono appena alzato dal letto

Purtroppo perche' stanotte sono stato male da cani e comincio ora arecuperare un po'
    Ieri sono andato alla laurea di uno dei ragazzi che ho in pizzeria(fra poco i video su youtube) e mi e' rimasta la cena ferma sullo stomaco e stanotte e' uscita , ergo sto da cani.

Cliocoppa oggi sono OUT, ma aspetta domani mattina sono a PD per una visita della moglie e se vuoi allungo in su'; Ti puo' andare bene?
    Teoricamente verso mezzogiorno visto che la visita e' alle 11, casomai se sei d'acordo ci sentiamo telefoicamente

nuova livrea della Ritmo]
    Ultima modifica di PIPPO312; 09-07-2008, 13:08.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti
      Mi sono appena alzato dal letto

Purtroppo perche' stanotte sono stato male da cani e comincio ora arecuperare un po'
      Ieri sono andato alla laurea di uno dei ragazzi che ho in pizzeria(fra poco i video su youtube) e mi e' rimasta la cena ferma sullo stomaco e stanotte e' uscita , ergo sto da cani.

Cliocoppa oggi sono OUT, ma aspetta domani mattina sono a PD per una visita della moglie e se vuoi allungo in su'; Ti puo' andare bene?
      Teoricamente verso mezzogiorno visto che la visita e' alle 11, casomai se sei d'acordo ci sentiamo telefoicamente

nuova livrea della Ritmo[qimg]http://img102.imageshack.us/img102/4069/ritmonewcolorix5.gif[/qimg][qimg]http://img521.imageshack.us/img521/8537/ritmonewcolorszpm9.gif[/qimg]]
      Mi va bene. Mandami un sms perchè per ovvie ragioni devo tenerlo spento....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        Mi va bene. Mandami un sms perchè per ovvie ragioni devo tenerlo spento....
        Allora come finisce la visita ti mando un sms e mi avvio verso Fontaniva basta che mi dai almeno un Punto di riferimaneto dove trovarci

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Allora come finisce la visita ti mando un sms e mi avvio verso Fontaniva basta che mi dai almeno un Punto di riferimaneto dove trovarci
          Vai tranqui, ci sentiamo più tardi...

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Ok, ciao a tutti che vado a lavorare anche se sto da cani

Commenta

buonasera ragazziiiiii

Commenta

sera a tutti!!
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

ciao veneti, è un pò che non scrivo, causa lavoro e sto poco in internet...

come và??

io insomma, sabato sera ho rotto un semiasse del 106...

cmq adesso è a posto, ed ho montato anche freni nuovi(dischi e pastiglie sia anteriori che post) e gomme nuove davanti(yokohama sdrive)...
                  spese pazze

Commenta

sarve raga....piccolo passaggio...sto in ferie e tra poco torno in montagna....a domenica
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Sera a tutti
                      passaggio veloce prima di andare in pizzeria

Commenta

Sto operando...
                      X