Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

    Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
    News dal Parlamento, ma niente di positivo. La legge Minasso-Lulli per l'introduzione di una normativa simile a quella tedesca ha lentamente ricominciato da zero il suo iter ripartendo dalla Camera. Siamo di nuovo al punto di partenza.
    Siamo dei grandi...però c'è da dire che siamo alla pari dei mafiosi, come i loro processi finiscono sempre sotto ad altri, la nostra benedetta legge riparte da zero...
    Raga siamo in Italia...L'IMPORTANTE E' APPARIRE...ti droghi? rubi? vai a trans? ok basta che nn lo dici, basta che ti fai vedere col doppiopetto un sorriso di gomma e via...di giorno pefertto uomo curato distinto, di notte ladro stupratore pedofilo...ma nn lo devi però sennò...
    3 Pedali Sono Meglio Di 2

    Commenta


    • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

      CVD.....viviamo in un paese di corrotti-corruttori.....

      Commenta


      • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

        Urca, intense le ultime 3 paginette.

        Cmq... da cosa è nato il tuning in Italia e cmq in occidente...non credo nessuno ricordi più i nomi di Gordini, o Abarth...il primo sta per riapparire, il secondo è già riapparso... nessuno, non dico i 20enni tuners o poco più, ma dai 27-28 anni in su, possibile non ricordi nella stessa edicola e nello stesso mese d'uscita di un ventennio fa, le castronerie di 4ruote parac**o del ministero dei trasporti che scriveva che non era possibile omologare gomme diverse dalle originali, e contemporaneamente AUTO che nemmeno so esista ancora proponeva auto già INTEGRALMENTE FATTE IN ITALIA, o ifatte in germania e riomologate in italia?
        Certo, FF ha allargato gli orizzonti, apprezzo chi fa una ricerca meticolosa dei pezzi per fare la SUA auto come una "qualunque" auto di FF, augurandogli ovviamente che corrisponda esattamente a quello che farebbe anche senza film.
        A FF a mio avviso va riconosciuta una sola colpa sicura, avere abbinato nella mente collettiva l'equazione tuning=corse clandestine.
        Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
        Il mio sito ufficiale
        Il sito sulla mia Twingo
        3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Twingo club Italia

        Commenta


        • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

          Originariamente inviato da Gaga Visualizza il messaggio
          Urca, intense le ultime 3 paginette.

          Cmq... da cosa è nato il tuning in Italia e cmq in occidente...non credo nessuno ricordi più i nomi di Gordini, o Abarth...il primo sta per riapparire, il secondo è già riapparso... nessuno, non dico i 20enni tuners o poco più, ma dai 27-28 anni in su, possibile non ricordi nella stessa edicola e nello stesso mese d'uscita di un ventennio fa, le castronerie di 4ruote parac**o del ministero dei trasporti che scriveva che non era possibile omologare gomme diverse dalle originali, e contemporaneamente AUTO che nemmeno so esista ancora proponeva auto già INTEGRALMENTE FATTE IN ITALIA, o ifatte in germania e riomologate in italia?
          Certo, FF ha allargato gli orizzonti, apprezzo chi fa una ricerca meticolosa dei pezzi per fare la SUA auto come una "qualunque" auto di FF, augurandogli ovviamente che corrisponda esattamente a quello che farebbe anche senza film.
          A FF a mio avviso va riconosciuta una sola colpa sicura, avere abbinato nella mente collettiva l'equazione tuning=corse clandestine.
          Aaahhh....Gordini, Gordini Turbo, Gordini Maxi Turbo......bei tempi si si....

          AMEN FRATELLO!!!
          Ultima modifica di Criscsw; 23-02-2010, 23:02.

          Commenta


          • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

            Per decenni il mondo ha copiato dal genio italico... e noi non riusciamo a copiare una normativa. Che tempi beceri.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

              Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
              Per decenni il mondo ha copiato dal genio italico... e noi non riusciamo a copiare una normativa. Che tempi beceri.
              Che governanti beceri...che significa becero?
              Se metti una in più diventa l'anagramma di cerbero ma mi sa non centri nulla...
              Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
              Il mio sito ufficiale
              Il sito sulla mia Twingo
              3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Twingo club Italia

              Commenta


              • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                Originariamente inviato da Gaga Visualizza il messaggio
                Che governanti beceri...che significa becero?
                Se metti una r in più diventa l'anagramma di cerbero ma mi sa non centri nulla...
                Becero: maleducato, insolente, volgare.
                In questo caso riferito ai nostri tempi, che ci vedono governati da persone, per l'appunto, becere.
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                  Presentato a Ginevra il motore che sogno per la Matiz: il Fiat TwinAir 900cc, bicilindrico turbo da 85cv.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                    Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                    Presentato a Ginevra il motore che sogno per la Matiz: il Fiat TwinAir 900cc, bicilindrico turbo da 85cv.
                    basta comperarlo e montarlo
                    3 Pedali Sono Meglio Di 2

                    Commenta


                    • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                      Ciao ragazzi,insieme ad altri club sto organizzando una gitarella al famoso ring (Nurburgring) le date non sono ancora sicure ma si pensava verso la metà di settembre!Le auto viaggeranno sulle bisarche,noi in bus con possibilità di fare un giro sempre in bus dentro per capire meglio la pista(per chi non è mai andato) e 2 notti in hotel a 4 stelle che da sul rettilineo del circuito (arredato a tema chiaramente) ecco l'hotel : http://www.dorint.com/de/hotelsuche-...burgring-eifel !!! La quota si aggira sui 400 € a testa (ogni auto inscritta deve avere un minimo di 2 persone,per la terza persona si prevede uno sconto) il prezzo può variare a seconda del numero delle persone, + siamo - paghiamo!! Se qualcuno è interessato si faccia avanti prima possibile in quanto il numero delle auto/persone è limitato
                      Per prenotazioni mandate un pm quì
                      via mail : totomen@yahoo.it
                      cel : 3397744419
                      Fiat Coupè 2.0 20V turbo



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X