annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da Cate 78
    settimana scorsa mi sono ricordato la psw dopo 8 mesi.....un coglione.......
    ma lol... non ci posso credere...
    oh cate ma le slick le hai in giro nè?

mio papà un giorno o l'altro da fuoco alle tue BF Goodrich che ho in garage...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      cosa succede in quella parte?

ciao cate

ok....siamo su un monovolume americano.....quelli con i vetri dietro scorrevoli......uno dei tre pirla a bordo decide di orinare al di fuori .....non fosse che in seguito ad un incidente il vetro scorre a mo' di ghigliottina.........ed il vermetto molle cade sull'asfalto..........brrrrrrrrrrrrr
      NÖC TÜNIN VARÉS
      Membro del Direttivo:
      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

ok....siamo su un monovolume americano.....quelli con i vetri dietro scorrevoli......uno dei tre pirla a bordo decide di orinare al di fuori .....non fosse che in seguito ad un incidente il vetro scorre a mo' di ghigliottina.........ed il vermetto molle cade sull'asfalto..........brrrrrrrrrrrrr
        ma perchè devi rovinarmi la serata con queste fantastiche visioni...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          ma lol... non ci posso credere...
          oh cate ma le slick le hai in giro nè?

mio papà un giorno o l'altro da fuoco alle tue BF Goodrich che ho in garage...

le slick sono qui al sicuro.....ops...le ruote di legno.........dovro portarmele via ne'''''''.....promesso, mi dimenticavo della loro esistenza....
          NÖC TÜNIN VARÉS
          Membro del Direttivo:

Commenta

... ... azz che male ...

certo potevi evitare di raccontarmelo dicevi "asto è meglio non sapere certe cose"
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma perchè devi rovinarmi la serata con queste fantastiche visioni...

....ma il 2,48.....sta per 2 ore e 28 minuti?????????.....beh..pensavo peggio
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:

Commenta

staffa......hai il telefono alle cozze......volevo passare a trovarti prima ...........
                eh caz passavi no!!! sì è alle cozze....

Commenta

POSSO BESTEMMIARE PUBBLICAMENTE??

mi dicono dalla regia di lasciare perdere per evitare spiacevoli inconveniente con l'amministrazione...

beh fate come se io abbia fatto un post da 10.000 caratteri di sole bestemmie...
                  buahhahahahhahaha

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    ... ... azz che male ...

certo potevi evitare di raccontarmelo dicevi "asto è meglio non sapere certe cose"

asto........e' meglio non sapere certe cose....meglio???' ????
                    NÖC TÜNIN VARÉS
                    Membro del Direttivo:

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                      eh caz passavi no!!! sì è alle cozze....

vabbe'......ho detto, meglio di no....magari sta trombando.....o facendo partire colpi a vacca che perforano le pareti
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:

Commenta

Sto operando...
                      X