Io č meglio che non commento le ultime quasi modifiche, non č periodo, non me ne va dritta una, spero di recuperare nelle ferie con + tempo e + calma....
come mai che succede...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Niente di grave, ma hai presente quei periodi dove proprio non va?, il mio č adesso, devo mettere un man. press. turbo e dopo aver chiesto a 2000 persone, tra cui mecc. amici e anche ford, continuo a non trovare il tubo giusto!, ho preso un mod tv e non funge, non capisco se non va lui o se la radio ha qualche impostazione sbagliata che non trovo, du palle!.......
PS. x Simmy ma ieri sera eri su a Biella e giravi la piazza ex ipi per trovare parcheggio...? boo davanti avevamo un Q2, ma nn sono riuscito a identificare!
FIAT Grande Punto Sport - 1.4 T-Jet - 120 CV - Bianca santerellina Data di acquisto 26 Settembre 2009 - Ore: 11.00 << FOTO GP SPORT >>
Kawasaki ZX6-R 636 - Anno 2005 Data di acquisto 4 Maggio 2008 << FOTO KAWA636 >>
Commenta