annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biella, ci siete?? 2°: A volte ritornano!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Biella, ci siete?? 2°: A volte ritornano!!

MOTO GP!!! Sono contento per CAPIROSSI come ha guidato ultimi giri io li visto il cuore! ... mi spiace ma Stoner rimane sempre nessuno nn lo valuto campione del mondo ... Stoner pem me non "VALE" un cazzo!

PS. il 30 nn posso venire al RADUNO siamo di turno lavoro il POME!!! farò un salto verso il mattino sul tardi!!!! PORK!!
    FIAT Grande Punto Sport - 1.4 T-Jet - 120 CV - Bianca santerellina
    Data di acquisto 26 Settembre 2009 - Ore: 11.00
    << FOTO GP SPORT >>

Kawasaki ZX6-R 636 - Anno 2005
    Data di acquisto 4 Maggio 2008
    << FOTO KAWA636 >>

Commenta

O che jella nera andre....
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

madonna ho 2 occhi da paura!!!
        tutto il giorno attaccato a COD 2 nel nostro SERVER TBICA CLAN!!!

a giorni in arrivo mouse 2000dpi.... hihi cosi è finita per tutti!!
        << FOTO GP SPORT >>

<< FOTO KAWA636 >>

Commenta

che mouse t sei preso??? e a che prezzo? Mi avevan consigliato il dx dico giusto? Che è uno dei migliori x giocatori....O se ho sbagliato la sigla demmelo

Io visto che ho una strana passione x il signore degli anelli eco che vi posto gli ultimi due acquisti....

Si ragazzi se lo avete notato una è la spada dei nazgul riprodotta fedelmente E la'ltro è il balrgog edizione numerata e limitata

Ci son altri appassionati del genere ?
          Ultima modifica di sensa cugnisiun; 23-09-2007, 21:49.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

ciao a tutti,
            andre sei andato alla fiera di busto ma a che ora..c'ero anch'io fino alle 12.30 circa, si effettivamente questa volta c'era meno, se me lo dicevi ti facevo entrare ehm a sgammo come me e gli altri miei passeggeri...
            novegro è il top ma c'è sempre tanta confusione (fino a sabato sera avevo 1 biglietto ingresso omaggio azz).
            mi spiace che domenica ti tocca il turno pom..bhè se puoi fai un salto che ci si trova lo stesso.

ehi sensa..ma vai al raduno a fare security con quella spada?
            buona giornata a tuttiii
            Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
            Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

Commenta

X MICROLED: Ma dai MICRO....
              sono rimasto fino all'una e mezza circa...!!!!
              si vero Novegro più confusione pero più figo!!!!!
              Si dai il 30 nel tardo pome passo a vedere cosa c'è

X SENZA CUGNISIUN: il mouse è il RAZER...devo solo scegliere il colore blu, verde o rosso...

Ora ho cambiato la posizione del PC...

ora un vera e propria postazione GIOCO...mensola senza CD... hihi si è alzata di un CM kg e kg di cd e dvd sopra ...... hihi ieri giocato tutto il pomeriggio con cuffie e microfono, in continua comunicazione con il gruppo del CLAN!!!uauauau MalatOOOO!!!
              Ultima modifica di Andrea86; 24-09-2007, 08:14.
              << FOTO GP SPORT >>

<< FOTO KAWA636 >>

Commenta

buongiorno biella!
                ieri ero al mare a vedere l'air show.. spettacolare le frecce tricolori! uhahaha.. conosco tutto a memoria ma ogni volta resto incantato.

Ciau!

Commenta

Hmm quanto costa sto mause e quanti tasti ha ?
                  Acc il case sulla scrivania...? Ti manca il sistema dolby o sbaglio?^
                  www.screamcar.it

Commenta

Originariamente inviato da piegato Visualizza il messaggio
                    buongiorno biella!
                    ieri ero al mare a vedere l'air show.. spettacolare le frecce tricolori! uhahaha.. conosco tutto a memoria ma ogni volta resto incantato.

Ciau!
                    hai x caso fatto delle fotine da farci vedere..
                    cavolo io non mi sono potuto muovere da casa domenica..sai che palle..
                    ho visto il moto gp fino a quando vale ha cambiato moto/ruote poi mi son fatto un c__o così..
                    ciao ne..questa settimana vedrò di farti una sorpresa lì dalle tue parti..hihi dottore mi serve una diagnosi.

ciao a tutti
                    Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
                    Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

Commenta

giorno....
                      www.storextreme.com
                      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                      +RALLY -CALCIO

Commenta

Sto operando...
                      X