annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
~pavia Tuning~
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
-
Re: ~pavia Tuning~
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggioamici del club
vi faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo ora dato ke io oggi stacco e tornerò i primi di gennaio..
ci si rilegge nell'anno nuovo!
auguri a tutti!Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua-
My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
- Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
Oggi pomeriggio mentre andavo ho cominciato a sentire uno strano rumore dall'avantreno......ma solo quando rilasciavo l'accelleratore...un rumore tipo cuscinetto andato a quel paese....
stasera nel tornare a casa il rumore è aumentato ed è diventato continuo.....sabato scorso(300 km fa)ho fatto cambiare le gomme.....ATROCE DUBBIO!!! il gommista non mi avrà mica lasciato una ruota con i bulloni molli?????
arrivato poco fa a casa ho controllato....l'anteriore destra era completamente svitata!!!e la posteriore destra la seguiva a ruota.....ho rischiato di perder una ruota(o due???)per strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è questo il modo di lavorare???IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
bei tempi.....io e una sierra CSW.....IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
altro ricordo dei tempi......il MIO club che andava a rotoli....
il 4 giugno 2005, dopo un anno e tre mesi di avventura si spegne il
FURIOUS TUNING CLUB
ne danno il triste annuncio il presidente Pierluigi (herbie),il vice presidente Ugo (cosworth 84) e i pochi soci presenti (angelodelta,maurizio).
Dopo giorni e giorni di disperazioni,assenteismi,menefreghismi e superficialismi è stato deciso di porre fine a questa avventura. Non aveva senso continuare ad illudersi (e a illudere) continuando a sognare un club,una comitiva di amici, un gruppo di veri appassionati come invece succede da altre parti.
Ci sono riusciti a Palermo,a Catania,ora pure a Caltanissetta ma qua no.
Non ce stato nulla da fare,non ce ne la mentalità ne la passione.
Ho deciso di pubblicare questo nostro sfogo perchè serva da lezione per tutti i club,vecchi e nuovi.
Furious Tuning Club Story
Nato dall'unione di due amici (Herbie e cosworth 84) il furious tuning club apre le porte ufficialmente il 13 marzo 2004 con il suo primo e goffo tentativo di raduno.Erano presenti circa 22 macchine,molte venute da Palermo,e altre della zona.Si era fatta una fitta propaganda con un volantinaggio e manifesti appesi dai negozianti della provincia....qualcosa si muoveva e la gente si faceva sentire...anche se molti solo perchè cercavano il rivale da stracciare su un nastro d'asfalto(gente subito allontanata....)
Molti di quei ragazzi di palermo apprezzarono il nostro tentativo(all'epoca loro non erano un gran club )e molti altri non hanno fatto altro che criticare.
Da li si iniziò a capire la differenza tra l'appassionato e il semplice spaccone...
Nel corso del tempo si cominciò a tesserare la gente(tutto gratis ovviamente) e ad effettuare il tanto sperato "venertuning"...il tutto in un PIAZZALE PRIVATO dove nessuno poteva disturbare ne tantomeno aver problemi con testecalde e forze dell'ordine...
Tutto ciò non è mai stato compreso,ne tantomeno si è mai capita l'importanza di un raduno statico.Molti hanno solo partecipato alle uscite presso i cartodromi dimostrandosi incoscenti in più occasioni...
Mille problemi mille peripezie mille critiche si arriva alla fine del 2004 con un venertuning da circa 15 - 20 macchine alla volta e una sessantina di tesserati...e fin qui tutto OK.........
Come si dice anno nuovo vita nuova...per il 2005 si decide di far le cose in grande..nuova organizzazione e crescita del club..e all'inizio tutto sembra funzionare..
Si decide allora di far tesseramenti a pagamento per aver un fondo cassa,di redigere uno statuto,di spostare il raduno in un piazzale più ampio e con tanto di bar,di organizzare cene e uscite ai vari raduni....tutti d'accordo all'inizio ma poi...
ci ritroviamo a marzo con 11 tesserati (erano 66 l'anno prima) e un paio di persone che dopo aver pagato la preiscrizione sono scomparse...al vener tuning al max 3 - 4 macchine...e un sacco di critiche...
si sono organizzate cene in cui alla fine si era in 2....uscite che finivano allo stesso modo...persino chi aveva pagato (e quindi veniva ritenuto interessato) non si faceva più vedere...fuori dal club ognuno si è sempre fatto gli affari suoi..non ce mai stato lo spirito di unione e amicizia che ci doveva essere...
sono passati 4 venerdi in cui siamo stati SOLO IO E COSWORTH nel piazzale ad aspettare invano che qualcuno venisse...
questa è stata la scintilla che ci ha portato a questa decisione...non aveva più senso tener in vita tutto ciò...abbiamo indetto una riunione speciale per decidere il da farsi..alla quale si son presentate solo 2 persone...giudicate un pò voi.
NESSUNO HA VOLUTO PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE
NESSUNO HA OPPOSTO RESISTENZA ALLA DECISIONE DI CHIUDERE
NESSUNO DEI NON PRESENTI SI è PREOCCUPATO DI INFORMARSI DELL'ACCADUTO
NESSUNO è DICO NESSUNO HA FATTO NULLA PER RIMEDIARE
NESSUN CONFORTO MORALE
NESSUNA IDEA
NESSUN RISVOLTO
SI CHIUDE QUI IL SOGNO DI DUE RAGAZZI SICILIANI CHE SI ERANO ILLUSI DI POTER CAMBIARE LA MENTALITA' DELLA GENTE
CHE TUTTO CIò SIA DI ESEMPIO PER GLI ALTRI
ADDIO CLUB,CI MANCHERAI
Pierluigi ,Presidente dell'ormai estinto Furious Tuning ClubIL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggioaltro ricordo dei tempi......il MIO club che andava a rotoli....
il 4 giugno 2005, dopo un anno e tre mesi di avventura si spegne il
FURIOUS TUNING CLUB
ne danno il triste annuncio il presidente Pierluigi (herbie),il vice presidente Ugo (cosworth 84) e i pochi soci presenti (angelodelta,maurizio).
Dopo giorni e giorni di disperazioni,assenteismi,menefreghismi e superficialismi è stato deciso di porre fine a questa avventura. Non aveva senso continuare ad illudersi (e a illudere) continuando a sognare un club,una comitiva di amici, un gruppo di veri appassionati come invece succede da altre parti.
Ci sono riusciti a Palermo,a Catania,ora pure a Caltanissetta ma qua no.
Non ce stato nulla da fare,non ce ne la mentalità ne la passione.
Ho deciso di pubblicare questo nostro sfogo perchè serva da lezione per tutti i club,vecchi e nuovi.
Furious Tuning Club Story
Nato dall'unione di due amici (Herbie e cosworth 84) il furious tuning club apre le porte ufficialmente il 13 marzo 2004 con il suo primo e goffo tentativo di raduno.Erano presenti circa 22 macchine,molte venute da Palermo,e altre della zona.Si era fatta una fitta propaganda con un volantinaggio e manifesti appesi dai negozianti della provincia....qualcosa si muoveva e la gente si faceva sentire...anche se molti solo perchè cercavano il rivale da stracciare su un nastro d'asfalto(gente subito allontanata....)
Molti di quei ragazzi di palermo apprezzarono il nostro tentativo(all'epoca loro non erano un gran club )e molti altri non hanno fatto altro che criticare.
Da li si iniziò a capire la differenza tra l'appassionato e il semplice spaccone...
Nel corso del tempo si cominciò a tesserare la gente(tutto gratis ovviamente) e ad effettuare il tanto sperato "venertuning"...il tutto in un PIAZZALE PRIVATO dove nessuno poteva disturbare ne tantomeno aver problemi con testecalde e forze dell'ordine...
Tutto ciò non è mai stato compreso,ne tantomeno si è mai capita l'importanza di un raduno statico.Molti hanno solo partecipato alle uscite presso i cartodromi dimostrandosi incoscenti in più occasioni...
Mille problemi mille peripezie mille critiche si arriva alla fine del 2004 con un venertuning da circa 15 - 20 macchine alla volta e una sessantina di tesserati...e fin qui tutto OK.........
Come si dice anno nuovo vita nuova...per il 2005 si decide di far le cose in grande..nuova organizzazione e crescita del club..e all'inizio tutto sembra funzionare..
Si decide allora di far tesseramenti a pagamento per aver un fondo cassa,di redigere uno statuto,di spostare il raduno in un piazzale più ampio e con tanto di bar,di organizzare cene e uscite ai vari raduni....tutti d'accordo all'inizio ma poi...
ci ritroviamo a marzo con 11 tesserati (erano 66 l'anno prima) e un paio di persone che dopo aver pagato la preiscrizione sono scomparse...al vener tuning al max 3 - 4 macchine...e un sacco di critiche...
si sono organizzate cene in cui alla fine si era in 2....uscite che finivano allo stesso modo...persino chi aveva pagato (e quindi veniva ritenuto interessato) non si faceva più vedere...fuori dal club ognuno si è sempre fatto gli affari suoi..non ce mai stato lo spirito di unione e amicizia che ci doveva essere...
sono passati 4 venerdi in cui siamo stati SOLO IO E COSWORTH nel piazzale ad aspettare invano che qualcuno venisse...
questa è stata la scintilla che ci ha portato a questa decisione...non aveva più senso tener in vita tutto ciò...abbiamo indetto una riunione speciale per decidere il da farsi..alla quale si son presentate solo 2 persone...giudicate un pò voi.
NESSUNO HA VOLUTO PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE
NESSUNO HA OPPOSTO RESISTENZA ALLA DECISIONE DI CHIUDERE
NESSUNO DEI NON PRESENTI SI è PREOCCUPATO DI INFORMARSI DELL'ACCADUTO
NESSUNO è DICO NESSUNO HA FATTO NULLA PER RIMEDIARE
NESSUN CONFORTO MORALE
NESSUNA IDEA
NESSUN RISVOLTO
SI CHIUDE QUI IL SOGNO DI DUE RAGAZZI SICILIANI CHE SI ERANO ILLUSI DI POTER CAMBIARE LA MENTALITA' DELLA GENTE
CHE TUTTO CIò SIA DI ESEMPIO PER GLI ALTRI
ADDIO CLUB,CI MANCHERAI
Pierluigi ,Presidente dell'ormai estinto Furious Tuning Club
Mi spiace moltoa volte i sogni sn difficili da realizzare ma almeno voi ci avete provato
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua-
My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
- Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
Originariamente inviato da NS_Tuning Visualizza il messaggioMi spiace moltoa volte i sogni sn difficili da realizzare ma almeno voi ci avete provato
IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
Ma cmq nn tutto è perduto... puoi sempre riprovare no?Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua-
My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
- Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
Ma quindi da quel che leggo del tuo profilo hai... il deltone???!?!!?Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua-
My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
- Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta
-
Re: ~pavia Tuning~
no non riproverò piu......il deltone l'ho avuto per un mese circa quasi un relitto da rimetter con la flebo andato via insieme a club e tutto il resto..ma tu di dove sei?IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
Commenta