... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
mangiargliela sempre ecomunque!
subbino non temere...
io ti insulto a priori perchè hai il 2cesso6...
ma sono sicuro che da qualche parte, nel mondo, esiste qualche 2cesso6ista meno expo degli altri...
non ti abbattere...
peccqato per la macchina, finalmente avresti guidato qualcosa di serio!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
sei bella come una garret T35 in pressione
quando ti penso mi si rizza come l'indicatore della benzina dal benzinaio
profumi di gear lube
quando ci sei mi sciolgo come un 0W40 in un macchina a cui serve il 20W60
la tua mancanza è peggio del turbo lag
sei la barra duomi9 che perfeziona il mio assetto
io e te siamo come Eibach e Blistein
sei la rimappattura della mia vita
la tua voce è come il rombo di uno scarico grN
il tuo culo è come un sottoparaurti artiginale da expò
quando simao a letto mi ricordi la Porsche che avevo per come succhi
non ti cambierei neanche per un assetto pneumatico
scopiazzati da un altro topic.
sono geniali.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
ma vi rendete conto che TUTTI stiamo mettendo un . fra le faccine per evitare che cinquino scassi la minchia che "non si possono fare post di sole faccine" ????
ma attorcigliargli una minimoto intorno al collo?
ne onosci uno allora, abita a massa
ragazzi buon appe, a domani!!!!!!
W.L.F, sempre...
e ZACK CULO, e culo chi non lo diceeeeeee!!!!!!!!!!
Commenta