senti un po': ho la unto che mi da qualche problemino
quando il turbo arriva ad 1 bar circa di pressione sento dei piccoli vuoti in aspirazione e dopo mi taglia la pressione prtandola a circa 0.7
cosa sarà?...........si sarà staccata o bucato qualche tubetto che va alla pierboroug?
tieni conto che la mia dovrebbe arrivare a 1.5 di pressione a picco e poi stabilizzarsi a 1.2
Batte in testa e la centralina abbassa tutto ..... Te hai la pop off originale??
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Batte in testa e la centralina abbassa tutto ..... Te hai la pop off originale??
si (credo sia quella originale del delta)
prima avevo quelle tanto decantate e pubblicizzate, ma mi si era inchiodata e così si spegneva continuamente l'auto al minimo..............così ho pensato di non buttare nel cesso altri soldi
sicuro che possa essere quello?........mmh....mmh......
prima avevo quelle tanto decantate e pubblicizzate, ma mi si era inchiodata e così si spegneva continuamente l'auto al minimo..............così ho pensato di non buttare nel cesso altri soldi
sicuro che possa essere quello?........mmh....mmh......
No .... vediamo .... ma non avevi già questo problema?!?!
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
il suo problema è iniziato quando s'è comprato quel cesso di macchina...buongiorno a tutti!
achi, stasse?ho saputo che ti sei sentito col mio amico fiestista...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
il problema dell'estate scorsa era dovuto ad uno smagrimento..........tutto risolto con un aggiornamento della centralina
ora accede sostanzialmente l'inverso, ovvero benzina ne arriva, il fatto che arrivato a un bar mi viene tagliata la pressione e mi scende e si stabilizza a circo 0.7 bar
ergo: cosa è che impedisce alla pressione di arrivare a 1.5? perchè perde e/o gli viene tagliata la pressione
ho trovato un tubicino in zona pierboroug lesionato, o meglio cotto (probabilmente andava a toccare in qualche punto caldo del motore.......magari c'è qualche foro e perde aria non permettendo di pesare correttamente la pressione
masturbazione mentale?
spero solo non sia un problema di turbina...........
ribadisco: il problema è più esteso e palese...il problema E' LA MACCHINA
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta