non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
salve signori,anch io ho perso la gara del dottore...b he l importante che ha vinto!!!!
a zena mi hann detto che se coce dar caldo...anche dalle mie parti...
alef mii dispiace per la tua carrozza
miko tante le mani bisogna che ce le metti anche su questa car...;0
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ahbbello! Sei tornato in terre orientali?!
Fai il bravo... Ovvero trombale tutte!
Miko, si comincia sempre dall'assetto e dai cerchi...
Buona sera gente!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
quelle cose le hanno anche le macchine serie che centra
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta