mmm ne parlo con mia mamma... a me piacerebbe prenderne uno... vediamo... ti faccio sapere...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
achi...ragioniamo...se le molle sono quelle che da di serie la casa...evidentemente il problema sarà sugli ammo, giusto?
ah, buongiorno a tutti!
stamattina ero su a Gazzolo, nell'officina di un certo sig. PEDEMONTE che produce pezzi in vtr per macchinone tipo ferrari et similia...in magazzino aveva i portiere e pezzi vari di un martini...
cmq simpaticissimi sia lui che il figlio!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
achi...ragioniamo...se le molle sono quelle che da di serie la casa...evidentemente il problema sarà sugli ammo, giusto?
ah, buongiorno a tutti!
stamattina ero su a Gazzolo, nell'officina di un certo sig. PEDEMONTE che produce pezzi in vtr per macchinone tipo ferrari et similia...in magazzino aveva i portiere e pezzi vari di un martini...
cmq simpaticissimi sia lui che il figlio!
Adesso sono arrivati 4 bilstein, oggi li monto e spero sia finita questa agonia .....
X Tedde
Ho preso le molle eibach (dalla ford) e 4 ammo consigliati dal mio ricambista,
monto tutto e un'ammo era sempre a fondocorsa, smontato tutto ora giro con
gli originali e le molle e adesso mi sono arrivati gli ammo che devo montare ......
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Commenta