annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    sì ma vallo a spiegare al 99% della gente

ma questo 3d non è dedicato, è un 3d chat... quindi in teoria ogni argomqnto è ammesso allo stesso modo

eeeh Cla... è polemico... è polemico...

putiferico

è nervoso perchè nn ha tempo per quittare

dannazione
    con tutti i biglietti che ho preso io al selfservice me ne dovrebbero dare 5 di default
    è lo stesso 99% che ascolta pedissequamentre le cagate dei giornalisti...

è un 3d chat, quindi è tutto ot hihihi ttranne lo spam

polemico, putiferico e schizzinoso... hihihi asto ti stiamo smontando

dovrebbero regalarne 5 di default a TUTTI gli utenti, dati i disguidi provocati, non un caso ma ormai all'ordine del giorno...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

dovrebbero regalarne 5 di default a TUTTI gli utenti, dati i disguidi provocati, non un caso ma ormai all'ordine del giorno...
      ma tu viaggi con Trenitalia o con le Nord?

comunque il dibattito delle ultime pagine e le cose scritte nei vari 3d sulla F1 dimostrano chiaramente quanto sia una CAZZATA il fatto che certi comportamenti vengano tenuti solo da chi tifa calcio
      Ultima modifica di suki; 23-10-2006, 13:00.
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma tu viaggi con Trenitalia o con le Nord?
        ora trenitalia, fino a un paio di anni fa, anzi tre, usavo anche le nord...
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          siete tu e gli altri fenomeni che travisano le mie parole, anche quando non c'è proprio niente da travisare....
          Cla manco io sono incazzoso con te però se uno quota un mio post, dove ho semplicemente detto quello che è successo [ed è vero che Alonso non l'ha cagato nessuno], usando parole come "mangiare le mani" [Rosicare] , "le chiacchere stanno a zero" ecc ecc a me girano subito le @@.

Se ho inteso male il post non è colpa mia ... il vocabolario italiano è pieno di parole con un significato ben definito per esprimere un tuo giudizio

Il resto non mi interessa su questo 3d, il discorso è stato chiuso dall'altra parte.

Anna è un 3d generico, ma sempre un forum di auto, frequentato di apassionati di auto che fan parte di una club di auto

Per il calcio che è OT in un forum di auto c'è un 3d apposta appunto

comunque il dibattito delle ultime pagine e le cose scritte nei vari 3d sulla F1 dimostrano chiaramente quanto sia una CAZZATA il fatto che certi comportamenti vengano tenuti solo da chi tifa calcio
          Quando i tifosi di F1 butteranno un motorino da un anello, incendieranno cassonetti o auto e faranno uscire centinaia di agenti in tenuta anti sommossa per un derby ... forse mi ricrederò su tutto quello che ho detto anna
          Ultima modifica di Asto Delta; 23-10-2006, 13:03.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            ora trenitalia, fino a un paio di anni fa, anzi tre, usavo anche le nord...
            io Nord per la tratta CO - MI per lo più... poi Trenitalia... devo dire che per quanti casini facciano sulle linee FNM non c'è minimo paragone coi casini che fanno le Ferrovie dello Stato
            anche su tratte brevi è un delirio

il positivo è che scioperano molto meno...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Anna è un 3d generico, ma sempre un forum di auto, frequentato di apassionati di auto che fan parte di una club di auto

buahahahaha verissimo ricordati questa giornata...

anna ci vuole imbavagliare, dobbiam rivoluzionare! libertè, egalitè, fraternitè hihihih

Commenta

ma che 2 @@ che siete!

parliamo di gnocca e risolviamo tutto!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  ma che 2 @@ che siete!

parliamo di gnocca e risolviamo tutto!

[qimg]http://img180.imageshack.us/img180/7470/33kp.png[/qimg]
                  peccato per la macchina cabrio

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Quando i tifosi di F1 butteranno un motorino da un anello, incendieranno cassonetti o auto e faranno uscire centinaia di agenti in tenuta anti sommossa per un derby ... forse mi ricrederò su tutto quello che ho detto anna
                    Quindi anche sui 3d generici si dovrebbe parlare genericamente di auto... e non di altro... tipo calcio... pc... gnocca... sport in generale... treni... etc etc? Giusto?

Stai divagando... io mi riferivo alla demenza delle discussioni tra tifosi che come avrai ben notato riguardano qualunque sport
                    Riguardo gli atti vandalici sorvolo per due motivi: il primo è che non ho voglia di tornare sui soliti discorsi, il secondo è che le generalizzazioni mi fanno alquanto inkazzare...
                    Ciao Fabry.

Commenta

peccato per la macchina cabrio

giuro...non avevo visto la macchina mi sembrava un tavolo molto lucido
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X