annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    non t'ho detto niente veramente
    Tranquillo cla avrò letto male io mentre mi stavo mangiando le mani

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    che palle, sempre a parlare di F1 apritevi un 3d apposta in OT no?!?!?!
    Siamo in un forum di auto

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
    allora si che si scatena il finimondo...
    io ho evitato pure di entrare nel discorso F1
    Ma che putiferio
    Ce sto io che banno
    Ultima modifica di Asto Delta; 23-10-2006, 12:43.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io evito di litigare per ste cose quindi nn ho scritto nulla anche se una frase mi ha quasi fatto premere il tasto rispondi tanto le opinioni delle persone restano quelle anche dopo averci discusso mezz ora...

cmq che @@ il lunedi poi al lavoro sta diventando difficile anche ordinare i ricambi o non arrivan o costan delle cifre della madonna tipo un kit viti e molle scarico ducato li vendono solo a 5 pezzi per volta tipo 5 viti,5 dadi, 5 molle,5 scodellini + urgenza alla fine il cliente pagava la bellezza di quasi 100 €
      ma che scherziamo??!!
      secondo me nn è necessario litigare, uno da la sua opinione e bon, poi gli altri son liberi di quotare o dissentire, dicono siamo in democrazia, quindi perchè obbligare gli altri a venir dalla nostra parte della barricata?

io invece oggi mi son proprio divertito, finalmente ho dormito...

buahhahaha asto sei te a combinar putiferi...
      Ultima modifica di smg2; 23-10-2006, 12:45.
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Tranquillo cla avrò letto male io mentre mi stavo mangiando le mani
        oh siete forti cazzo....vabbè....
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

non dire parolacce, sennò ti banna hihihi oggi è putiferico

(mò banna me hiihihih )
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

se vuoi il libro UN posto nel mondo di Fabio Volo ce l ho io e te lo regalo dato che io l ho letto ma a me non e' piaciuto molto..
            eh grazie ... ma mi sarebbe un po fuorimani venirlo a prendere oggi pomeriggio ... per quanto sono comunque vicino

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            ...
            tie'
            http://www.ipodmania.it/index.php?op...k=view&id=1268
            Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
            Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Siete? Quate personalità ho? Ho detto qualche cosa di male contro la Renault per meritarmi un post come il tuo? Non mi sembra ... visto che ho detto quello che oggettivamente è accaduto.
              Ergo non generalizzare e cerca di capire chi hai davanti, poi fai quello che vuoi.

Si umbe son sempre io
              Ah sai che alla fine la stampante funziona però non posso stampare in nero perchè non ho comprato la seconda cartuccia
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Siete? Quate personalità ho? Ho detto qualche cosa di male contro la Renault per meritarmi un post come il tuo? Non mi sembra ... visto che ho detto quello che oggettivamente è accaduto.
                Ergo non generalizzare e cerca di capire chi hai davanti, poi fai quello che vuoi.

siete tu e gli altri fenomeni che travisano le mie parole, anche quando non c'è proprio niente da travisare....

mò comincio a fare post idioti come i loro e scrivo "quel tedesco mangiacrauti che non capisce un kazzo di guida" e magari la smettono di rompere le palle...

oltretutto come hai potuto ben vedere, il signor coda di paglia ha quotato te dicendo "ma và che io l'avevo già finita"...e questo la dice MOLTO lunga su chi rompe i coglioni a chi

ma vabbè..

cmq non ce l'ho con te luca...è che sto forum è popolato da idioti..

EDIT: senza contare che ho sempre elogiato il Kaiser e mi sento accusare dicendomi "eh ma stai rosicando" di COSA? boh...poi uno non s'encazza..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Si umbe son sempre io
                  Ah sai che alla fine la stampante funziona però non posso stampare in nero perchè non ho comprato la seconda cartuccia
                  oddio oltre che putiferico sei anche schizzofrenico!
                  devi andare dallo psicologo! (se ci vai, vengo anch'io, magari in due ci fa lo sconto comitiva hihihihi )

buhahhahahahaha io son due settimane che non posso aggiornare la carta vini perchè ho finito il nero....
                  sono unico...

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    hhjhihihih il campionato è lungo, è tresto per esser orgoglioni o attapirati...
                    sì ma vallo a spiegare al 99% della gente

Siamo in un forum di auto
                    ma questo 3d non è dedicato, è un 3d chat... quindi in teoria ogni argomqnto è ammesso allo stesso modo

eeeh Cla... è polemico... è polemico...

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    non dire parolacce, sennò ti banna hihihi oggi è putiferico
                    putiferico

è nervoso perchè nn ha tempo per quittare

dannazione
                    con tutti i biglietti che ho preso io al selfservice me ne dovrebbero dare 5 di default
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

siete tu e gli altri fenomeni che travisano le mie parole, anche quando non c'è proprio niente da travisare....

mò comincio a fare post idioti come i loro e scrivo "quel tedesco mangiacrauti che non capisce un kazzo di guida" e magari la smettono di rompere le palle...

oltretutto come hai potuto ben vedere, il signor coda di paglia ha quotato te dicendo "ma và che io l'avevo già finita"...e questo la dice MOLTO lunga su chi rompe i coglioni a chi

ma vabbè..

cmq non ce l'ho con te luca...è che sto forum è popolato da idioti..

EDIT: senza contare che ho sempre elogiato il Kaiser e mi sento accusare dicendomi "eh ma stai rosicando" di COSA? boh...poi uno non s'encazza..

mmm mi dici con chi ce l'hai?
                      mi hai fatto incuriosire hihihiih

Commenta

Sto operando...
                      X