annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Buongiornoooooooooooooooooooooooo... Tutto bene???
    VENERE&HALFMOON

. . . Club Delle More . . . La Marchesa

Commenta

Giorno giornino 20/25 minuti di permesso e poi ritorno a studiare
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Buongiorno Varese Che bello essere a casa dal lavoro... Devo portare la Lory® dal dottore
        N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
        Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
        106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
        Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

ma ciao bellini.......tornare al lavoro...mmm che @@

Commenta

Ciao ai nuovi

Io vado a studiare
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

giorno varesini
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                si.. ce l'ho fatta pure io ora..

-.-.-

RagaSSi.. che differenze ci sono (a parte il s.o. ovviamente) tra un dominio con winzozz e uno con linux?
                qual è il migliore?

la differenza sostanziale riguarda i linguaggi supportati ... a seconda del linguaggio che intendi usare per sviluppare il tuo sito scegli il server piu' adatto ...

-esempio, su linux (aruba) hai i seguenti linguaggi:

PHP 4 o superiore
                PERL 5.6.1 o superiore
                GDlib
                Imagemagick

-Mentre su hosting Windows ( sempre aruba) hai i seguenti:

Supp. Microsoft .NET Framework
                Supp. Visual Studio .NET
                PHP 4 o superiore
                PERL 5.6.1 o superiore
                ASP 3.0
                ASP .NET 2.0
                ADO .NET
                XML 4
                WAP

Come puoi notare dall'elenco l'hosting windows e' molto piu' versatile inquanto supporta piu' linguaggi.

personalmente non amo IIS di Win come non mi piace lo stesso Win ... e non avendo bisogno di tecnologie di programmazione MS sono andato su un hosting Linux ... poi ovviamente trai le tue conclusioni il prezzo e' lo stesso

la cosa a cui devi stare attento e' il database. tutti i portali, motori blog, gallerie fotografiche preconfezionate che trovi in giro per internet sono in php e si appoggiano su database MySQL ...

l'accoppiata migliore tecnologicamente sarebbe linux+MySQL ma teoricamente funziona tutto anche con Windows+MySQL ...
                le applicazioni fatte per sfruttare MySQL ... al 90% non funzionano su MSSQL Server ...

Ultima modifica di Dinonet; 06-11-2006, 11:13.
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ragazzi ... parliamo di capodanno ???
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

E DE CHE VOI PARLà???

quì a capodanno vanno sempre tutti via.....chi da una parte chi dall'altra in zona ci rimane poco o nessuno.....io vado sempre giù perchè quì infatti non rimane quasi nessuno

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      E DE CHE VOI PARLà???

quì a capodanno vanno sempre tutti via.....chi da una parte chi dall'altra in zona ci rimane poco o nessuno.....io vado sempre giù perchè quì infatti non rimane quasi nessuno
                      appunto ... magari invece quest'anno riusciamo ad organizzare qualcosa di carino cosi' da rimanere tutti insieme ...

Commenta

Sto operando...
                      X