Giorno giornino 20/25 minuti di permesso e poi ritorno a studiare
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
RagaSSi.. che differenze ci sono (a parte il s.o. ovviamente) tra un dominio con winzozz e uno con linux?
qual è il migliore?
la differenza sostanziale riguarda i linguaggi supportati ... a seconda del linguaggio che intendi usare per sviluppare il tuo sito scegli il server piu' adatto ...
-esempio, su linux (aruba) hai i seguenti linguaggi:
PHP 4 o superiore
PERL 5.6.1 o superiore
GDlib
Imagemagick
-Mentre su hosting Windows ( sempre aruba) hai i seguenti:
Supp. Microsoft .NET Framework
Supp. Visual Studio .NET
PHP 4 o superiore
PERL 5.6.1 o superiore
ASP 3.0
ASP .NET 2.0
ADO .NET
XML 4
WAP
Come puoi notare dall'elenco l'hosting windows e' molto piu' versatile inquanto supporta piu' linguaggi.
personalmente non amo IIS di Win come non mi piace lo stesso Win ... e non avendo bisogno di tecnologie di programmazione MS sono andato su un hosting Linux ... poi ovviamente trai le tue conclusioni il prezzo e' lo stesso
la cosa a cui devi stare attento e' il database. tutti i portali, motori blog, gallerie fotografiche preconfezionate che trovi in giro per internet sono in php e si appoggiano su database MySQL ...
l'accoppiata migliore tecnologicamente sarebbe linux+MySQL ma teoricamente funziona tutto anche con Windows+MySQL ...
le applicazioni fatte per sfruttare MySQL ... al 90% non funzionano su MSSQL Server ...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
quì a capodanno vanno sempre tutti via.....chi da una parte chi dall'altra in zona ci rimane poco o nessuno.....io vado sempre giù perchè quì infatti non rimane quasi nessuno
quì a capodanno vanno sempre tutti via.....chi da una parte chi dall'altra in zona ci rimane poco o nessuno.....io vado sempre giù perchè quì infatti non rimane quasi nessuno
appunto ... magari invece quest'anno riusciamo ad organizzare qualcosa di carino cosi' da rimanere tutti insieme ...
Commenta