annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    E l'altro in 5 minuti aveva riempito un secchio di pesci

Ragazzi dalla regia m'han detto che questa ragazza è di riccione
    é una foto presa da girlcosopower da quello che vedo

[qimg]http://community.girlpower.it/gallery/data/500/Alessia2.jpg[/qimg]
    Complimenti ad Alessia
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

astoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

porco dendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

il sito del girlcosopauer ha subìto un notevole aumento del traffico...

cmq è davvero bella
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Muahuahuahuaua ste

Ho navigato 2 minuti è sto già male ... ma si chiamano tutti tenerina86, ciccina 85, stellina, cigliegina, nuvolina, zuccherina, cicciolina ...

Non capisco perchè ci sono anche i ragazzi su un forum che si chiama girlpower
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Muahuahuahuaua ste

Ho navigato 2 minuti è sto già male ... ma si chiamano tutti tenerina86, ciccina 85, stellina, cigliegina, nuvolina, zuccherina, cicciolina ...

eh già!!! difficile da capire!!

tutti sul sito a cercare sta Alessia eh?!?!?!

cmq... PM!!!
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Muahuahuahuaua ste

sarà che sono a caccia..

o son lì per conoscere meglio "il nemico"..

hauhauha... vado a pappa che è meglio..

cmq che tette alessia..

ce n'è un'altra nella galleria che ha chiamato la foto "i love swimming pool"..
              e c'è la foto di lei in piscina col costume (solo il pezzo sotto) e la maglietta bianca bagnata con due poppe allucinanti!

vado..

bpappa a tutti!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                sarà che sono a caccia..

o son lì per conoscere meglio "il nemico"..

hauhauha... vado a pappa che è meglio..

cmq che tette alessia..

ce n'è un'altra nella galleria che ha chiamato la foto "i love swimming pool"..
                e c'è la foto di lei in piscina col costume (solo il pezzo sotto) e la maglietta bianca bagnata con due poppe allucinanti!

vado..

bpappa a tutti!
                e perchè non la posti!?!?!?!?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  una tantum o aumento? ...'nfamone...

caxxo io voglio l'aumento dopo la fine dell'anno....e sostanzioso...me lo merito **o cane
                  Una tantum...

Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

per la cena/pranzo che state organizzando io sono su il we dell 11 e quello del 25...per noi sarebbe meglio il sabato invece della domenica dato che poi devo tornare a casa
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                      per la cena/pranzo che state organizzando io sono su il we dell 11 e quello del 25...per noi sarebbe meglio il sabato invece della domenica dato che poi devo tornare a casa
                      I PR stavolta sonno anna e alien

Io cmq ci sono a prescindere

Mo vado a mangiare le lasagne sorbole
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X