annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - 17 - "O vin e-e donne fan già a testa"

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
    Guarda tempo da perdere non ne ho!!! sul fatto da ridire poi sarebbe da vedere ! gli insulti sarai solo tu a scriverli perchè da persone adulte si discute e non si insulta!
    Comunque se io voglio salutare Saluto ogni volta che mi collego IO sono mooolto educata!
    Originariamente inviato da primera16 Visualizza il messaggio
    brava ila

se a qualcuno nn va di leggere i saluti nn li guarda e bon, nn penso che se ci sono 2 saluti cada il mondo

i saluti danno fastidio in un forum perchè, se mi collego una volta di mattina ed una volta di sera, non è normale dover sfogliare 20 pagine di saluti e controsaluti per verificare se qualcuno ha risposto a qualche mia richiesta, o se c'è qualcosa che mi interessa!

i forum funzionano così, e salutarsi sul forum è un uso sbagliato. è come se su una bacheca di annunci, ognuno attaccasse un foglietto con scritto "ciao" ogni volta che passa o vede il saluto di qualcun'altro: gli annunci si leggerebbero?

se non sapete cosa sia la "netiquette", ovvero quell'insieme di regole non scritte ma facenti parte della BUONA EDUCAZIONE e del BUON SENSO in internet, non venite a dire che potete salutare quanto volete. Perchè non è così. I moderatori chiudono le discussioni che diventano chat. Non perchè son brutti e cattivi, ma perchè per chattare esistono (pensa un pò) le chat!

QUindi tutti sti saluti fateveli personalmente in chat! perchè qua state LEDENDO IL MIO DIRITTO di usare sto forum in maniera decente.

Siete liberi di far quello che volete finchè non andate contro i diritti degli altri.

Informatevi su cos'è e come funziona un forum, prima di sparar cazzate su argomenti che non sapete.

A chi si sente in diritto di usare il forum come chat, consiglio anche di leggersi il regolamento che ha accettato iscrivendosi.

Ora, non siam tra merde ma tra persone civili, quindi non vengo certo a chiamare un mod o rischiare di far chiudere la discussione, ma non venite a darmi risposte del genere se siete in torto. Almeno statevene!

L'educazione in un forum pubblico, è di permettere a tutti di fruirne appieno. Nei forum non si dovrebbe neanche sapere quando qualcuno è online.
    Funziona così: si fa una domanda o si scrive qualcosa, e si attende la risposta!

ditemi, avete mai provato almeno una volta ad aprire la chat di elaborare???? c'è. ed è fatta apposta per chiacchierare come fate voi!

se volete, mi impegno pure ad aprire io un canale di chat apposta per gli utenti di questo tread! e lì ha senso salutarsi!

qua è come salutar qualcuno che magari non c'è manco nel momento in cui lo saluti....
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Re: Genovesi da Corsa - 17 -

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
      Belin però sei un pò troppo polemico...rilassati un attimo,che fastidio danno i saluti...siamo persone e ci sta anche il saluto...forse disturbano più queste polemiche che un saluto amichevole
      fai un pò te che c'è una mia polemica ogni 10-20 saluti, immaginati se queste poche polemiche a te che non piacciono danno fastidio, a me che non piacciono i saluti a vuoto sul forum quanto possono dar fastidio tutti quei saluti!

e perchè io devo subire o non guardare qualcosa che non mi va a genio, mentre gli altri no?

mi pare che siam tutti uguali

e ripeto, il regolamento e la netiquette sono quelle che dico io, non perchè le ho decise ma perchè è così!

per far un esempio, sei libero di andare a 300 all'ora in città, poi non lamentarti se ti dan del cretino e ti brucian la patente!

Commenta

Ma amore non ti preoccupare
        Io però non mi lamento quando ci sono intere pagine di ragazze nude!
        Vado avanti a scrivere e via non vi dico mica non postate le foto!
        perchè usando questo forum come una chat è ovvio che non ti dian fastidio!

e forse hai tempo di leggere tutte le pagine, forse te ne freghi e ti colleghi e parli ignorando le 30 pagine di post da quando ti sei scollegata (COME SI FAREBBE SE FOSSI IN CHAT)

Commenta

Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
          i saluti danno fastidio in un forum perchè, se mi collego una volta di mattina ed una volta di sera, non è normale dover sfogliare 20 pagine di saluti e controsaluti per verificare se qualcuno ha risposto a qualche mia richiesta, o se c'è qualcosa che mi interessa!

i forum funzionano così, e salutarsi sul forum è un uso sbagliato. è come se su una bacheca di annunci, ognuno attaccasse un foglietto con scritto "ciao" ogni volta che passa o vede il saluto di qualcun'altro: gli annunci si leggerebbero?

se non sapete cosa sia la "netiquette", ovvero quell'insieme di regole non scritte ma facenti parte della BUONA EDUCAZIONE e del BUON SENSO in internet, non venite a dire che potete salutare quanto volete. Perchè non è così. I moderatori chiudono le discussioni che diventano chat. Non perchè son brutti e cattivi, ma perchè per chattare esistono (pensa un pò) le chat!

QUindi tutti sti saluti fateveli personalmente in chat! perchè qua state LEDENDO IL MIO DIRITTO di usare sto forum in maniera decente.

Siete liberi di far quello che volete finchè non andate contro i diritti degli altri.

Informatevi su cos'è e come funziona un forum, prima di sparar cazzate su argomenti che non sapete.

A chi si sente in diritto di usare il forum come chat, consiglio anche di leggersi il regolamento che ha accettato iscrivendosi.

Ora, non siam tra merde ma tra persone civili, quindi non vengo certo a chiamare un mod o rischiare di far chiudere la discussione, ma non venite a darmi risposte del genere se siete in torto. Almeno statevene!

L'educazione in un forum pubblico, è di permettere a tutti di fruirne appieno. Nei forum non si dovrebbe neanche sapere quando qualcuno è online.
          Funziona così: si fa una domanda o si scrive qualcosa, e si attende la risposta!

ditemi, avete mai provato almeno una volta ad aprire la chat di elaborare???? c'è. ed è fatta apposta per chiacchierare come fate voi!

se volete, mi impegno pure ad aprire io un canale di chat apposta per gli utenti di questo tread! e lì ha senso salutarsi!

qua è come salutar qualcuno che magari non c'è manco nel momento in cui lo saluti....

Se i moderatori non sono mai intervenuti non vedo il motivo che devi farlo tu!
          Se non ti và non leggi i saluti ,vai oltre e non annoi la gente con le tue regole!
          Altra cosa c...te se mai le sparerai te,nessuno mai si è permesso di criticare quello che scrivi tu perciò lascia libera la gente di scrivere ciò che vuole Hitler è morto da tempo!!!
          Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
          possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

per inciso, a costo di farmi dar del gay, anche tutte le foto di gnoccolone secondo me qua nn c'entran na fava, e si dovrebbe aprire una discussione apposta per loro! sarebbe migliore la qualità e la quantità senza snaturare questo tread!

Commenta

perchè usando questo forum come una chat è ovvio che non ti dian fastidio!

e forse hai tempo di leggere tutte le pagine, forse te ne freghi e ti colleghi e parli ignorando le 30 pagine di post da quando ti sei scollegata (COME SI FAREBBE SE FOSSI IN CHAT)

Stai tranquillo che ho molto meno tempo di te ma sai cosa faccio:
              evito di rompere agli altri così si vive meglio!

Commenta

Se i moderatori non sono mai intervenuti non vedo il motivo che devi farlo tu!
                Se non ti và non leggi i saluti ,vai oltre e non annoi la gente con le tue regole!
                Altra cosa c...te se mai le sparerai te,nessuno mai si è permesso di criticare quello che scrivi tu perciò lascia libera la gente di scrivere ciò che vuole Hitler è morto da tempo!!!
                intanto una volta i mod han chiuso una nostra discussione...

ma tantè

seconda cosa, sai cos'è un forum??

terza cosa, ti costringo io a leggere le mie polemiche? ma guarda un pò, tant'è l'occhio ti ci cade... vedi che dan fastidio?

Commenta

per inciso, a costo di farmi dar del gay, anche tutte le foto di gnoccolone secondo me qua nn c'entran na fava, e si dovrebbe aprire una discussione apposta per loro! sarebbe migliore la qualità e la quantità senza snaturare questo tread!
                  quoto
                  e quoto pure sopra...

motivo x cui non scrivo più qui...
                  (aggiunto ad altri che mi hanno allontanato dal forum in genere....)
                  fai te che su un altro forum (dove sono il 2° postatore..x quanto me en freghi delle classifiche) non si vede mai un post di saluto..(pur non essendoci nessuna regola che lo vieta)

monne saggio come sempre...
                  Ultima modifica di nik978; 28-06-2007, 17:56.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Re: Genovesi da Corsa - 17 -

fai un pò te che c'è una mia polemica ogni 10-20 saluti, immaginati se queste poche polemiche a te che non piacciono danno fastidio, a me che non piacciono i saluti a vuoto sul forum quanto possono dar fastidio tutti quei saluti!

e perchè io devo subire o non guardare qualcosa che non mi va a genio, mentre gli altri no?

mi pare che siam tutti uguali

e ripeto, il regolamento e la netiquette sono quelle che dico io, non perchè le ho decise ma perchè è così!

per far un esempio, sei libero di andare a 300 all'ora in città, poi non lamentarti se ti dan del cretino e ti brucian la patente!

Tu non ti preoccupare di fare il lavoro degli altri pensa per te e se saremo così scorretti da non seguire le regole ci verrà detto!

Commenta

Stai tranquillo che ho molto meno tempo di te ma sai cosa faccio:
                      evito di rompere agli altri così si vive meglio!
                      forse non ti rendi conto di farlo, ma come ho già detto più volte e gentilmente, non te in particolare ma tutti quando riempon paginate di saluti MI ROMPONO!

sei più bella te, per cui non ti si può rompeere mentre a me continui? mah

Commenta

Sto operando...
                      X