annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

ankio uan volta m9i son girato alla roggia la prima volta ke entrai dopo un po di giri... traettoria cazzuta entrato troppo forte e girato sul cordolo hiihihih l'inesperienza paga... poi fortunatamente + nulla
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Infatti arrivarà il momento ke ti incul@!
      Ahahahahahahahahhh, che schifooooooooooooooooooooooooo!!!!
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Ahahahahahahahahhh, che schifooooooooooooooooooooooooo!!!!
        Automobilisticamente parlando naturalmente!!!
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          ma ke è successo alla roggia??? aveva un 106 lui prima vero??
          Si, è un ragazzo che aveva un 106 1.4 tutto preparato, diciamo che era la prima volta che girava in pista, gli ho fatto provare la mia macchina e lui per non fare brutta figura alla roggia ha staccato all'ultimo, però troppo tardi così è arrivato in curva con la macchina ancora frenata e ci siamo girati, bon è finita così. Certo lui è uno che non gli piace fare brutte figure, direi orgoglioso di come guida però questo filmato ci stava...
          Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            Si, è un ragazzo che aveva un 106 1.4 tutto preparato, diciamo che era la prima volta che girava in pista, gli ho fatto provare la mia macchina e lui per non fare brutta figura alla roggia ha staccato all'ultimo, però troppo tardi così è arrivato in curva con la macchina ancora frenata e ci siamo girati, bon è finita così. Certo lui è uno che non gli piace fare brutte figure, direi orgoglioso di come guida però questo filmato ci stava...
            eh la prima volta in pista... è cosi... bisogna partire piano piano

mi ricordo la sua 106...
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              ma non è vero......
              capita a tutti se ai primi giri inizi a spingere e superi le tue capacità.....secondo me a uno così lanciato se gli dai in mano una moto alla prima gita sui tornati fa un bel dritto...
              Buhahaha...beh è uno che vuol fare bella figura a tutti i costi....
              Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
              Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Automobilisticamente parlando naturalmente!!!
                Si si beh, era chiaro naturalmente...

Però hai fatto bene, è sempre meglio specificare, sennò i gay tipo Luigino o Mik, appena sentono odore di atteggiamenti omosex ti contattano subito per provarci...
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Però hai fatto bene, è sempre meglio specificare, sennò i gay tipo Luigino o Mik, appena sentono odore di atteggiamenti omosex ti contattano subito per provarci...
                  Schifosi!!!!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

tu e mik siete 2 gay culospanato
                    Ultima modifica di daniele748; 28-11-2007, 13:52.

Commenta

Giorno gente!
                      Comunque buongiorno a tutti!!!
                      Le prime previsioni per domenica danno nuvoloso con qualche possibilità di pioggia... Speriamo in bene... Sennò mi sa ke se danno brutto per domenica io giro sabato, non riesco ad aspettare fino alla domenica dopo...
                      Se ho la car...ci si vede sabato...e domenica
                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      penso che capiti a tutti ai primi giri in pista
                      ...ma di solito con la propria di macchina
                      Ok, io punto ad andare domenica, ma se decido per sabato ti faccio sapere...
                      Fammè sapè pure a me..che sono in zona autodromo
                      Io quando mi son girato (e non era la prima volta ke andavo a monza) è perchè avevo cannato in tronco andando a manetta subito il primo giro dopo ke c'erano state le bandiere rosse...
                      Per cui con le gomme fredde, e complice il fatto ke c'era pista umida, il tutto unito alla mia proverbiale dolcezza nel guidare (ma soprattutto nel prendere i cordoli...), han fatto si ke mi girassi come un pivellino...
                      Vabbè oh, sbagliando si impara...
                      ...a gomme fredde(e pure stradali/stagionate/finite) la lezioncina l'ho appresa anch'io quando ho "saltato"la 2a variante
                      Sarà x quello!

Ohhhh caxxo è veroooooo ora mi è venuto in mente!!!

Ero a monza all'autokit, si giorava nella pista junior e prima di entrare sul rettilineo mi son giratooo è veroooooooooo!!!

E proprio li avevo le stradalaccie di merd@!
                      ...vedi

IMPORTANTE!
                      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                      MUTUA RACING®
                      http://www.205Gti.it

Commenta

Sto operando...
                      X