annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    mi ha risposto ufficio pista monza.. ecco...
    CIRCOLAZIONE TURISTICA – VETTURE STRADALI

Alla “circolazione turistica”, nei giorni ed orari stabiliti, sono ammesse unicamente vetture immatricolate e targate (sono escluse le targhe “Prova”), bollate e assicurate, abilitate alla circolazione stradale (non sono consentiti pneumatici “Slick”), munite di cinture di sicurezza e di marmitte di scarico regolarmente di serie.
    Possono essere equipaggiate di centina di sicurezza.
    Le vetture debbono avere tutti i sedili previsti dal costruttore; quello del conduttore può essere “speciale”.
    Che risposta del cazzo!
    A me non hanno risposto però...!!

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Ma che "bavboniiii" io se potessi metterei anche la 105 ottani...
      beh voi in svizzera avete la 98 ottani che usate molto di piu rispetto a noi in italia

Commenta

io faccio sempree solo wpower anche perchè ho fatto la centralina a v power e quindi va bene solo con quella.. mai messo altro..

le previsioni del tempo per il 9 cosa dicono?

io mi prendo il turno dell 10.30 come l hanno scorso ciao
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
          smettila looser fammi sapere per oggi a che ora bauscia
          attendo la chiamata di michelangielo,è fuori per un soccorso...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

vaaaaaaaaaaaaaaabene fammi sapere rutamat

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
              we luca tu vuoi prendere l'm3 e 36?
              lo ha un mio amico
              gran mezzo

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

scusate ma si può entrare in pista con una macchina targata ma senza assicurazione utilizzando la targa prova?

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Eccertooo!!!
                  http://www.tamoil.it/Comunicazione/N...WR100_2007.htm

Si ma mi sa ke quella ke ho fatto io è un po fallata perchè è da quando l'ho messa ke mi ha fatto il vuoto e poi mi si è accesa la spia della diagnosi...
                  ne ho fatto il pieno ieri, voglio vedere se cambia dalla V-Power

il prezzo si
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                    magari l'hai gia visto

http://www.youtube.com/watch?v=H247bRw1m7Q
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                      e fatti sto MMMMMMMMMMM almeno la finisci di rompere le balle
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sto operando...
                      X