annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    belle foto! come sempre complimenti ai fotografi....
    Ragazzi ma io sono convinto di una cosa....far diventare i dischi incandescenti secondo me non è cosa buona....e diventano incandescenti se non aiuti la macchina afrenare col freno motore.......in poche parole magari gli incompetenti che pigiano sul freno e basta...non siete d'accordo???
    Scusa ma visto che mi dai dell'incompetente mi permetto di risponderti (per il mio caso e per quello con l'integra rossa che non andiamo di certo piano) i dischi se diventano rossi non e certo perche non si usa del freno motore (cose che penso anche il piu impedito fa), ma se tiri le staccate al limite e da 240km/h nel mio caso cerchi di frenare in 200 mt sfido a cercare di tenere i dischi color ghisa molto come infatti ti hanno descritto sopra dipende da che dischi e pastiglie monti, io monto dei tar ox su campana in ergal ricavati dal pieno con paste 601 uso pista, il surriscaldamento e garantito ma anche la frenata sara ottima e non ti lascera mai a piedi, molto dipende anche da come e' ripartita e da come e bilanciata l'auto, ma non puoi e non farli diventare rossi se stacchi forte, prova a frenare come si deve e fatti fare una foto nello stesso punto

Per il resto ringrazio per le foto spettacolari
    Chi va piano......arriva dopo!!!
    Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
    Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      belle foto! come sempre complimenti ai fotografi....
      Ragazzi ma io sono convinto di una cosa....far diventare i dischi incandescenti secondo me non è cosa buona....e diventano incandescenti se non aiuti la macchina afrenare col freno motore.......in poche parole magari gli incompetenti che pigiano sul freno e basta...non siete d'accordo???
      No, non sono daccordo.
      Ed evita di dare degli "aggettivi" a gente che non conosci, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        No, non sono daccordo.
        Riwa, tu non c'eri ieri???
        Non mi pare di avreti visto girare...
        Non è ke hai fatto qualche fotina???
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Riwa, tu non c'eri ieri???
          Non mi pare di avreti visto girare...
          Non è ke hai fatto qualche fotina???
          Eh no non c'ero, avevo il pranzo Natalizio del Golf Club...

Commenta

Eh no non c'ero, avevo il pranzo Natalizio del Golf Club...
            Ah ok, non fa niente...
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

No, non sono daccordo.

Grazie Riwa
              Chi va piano......arriva dopo!!!
              Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
              Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

Commenta

ebbravi pilotini, vedendo ste foto mi avete fatto venire 40 di febbre .....................piu' vedo i sierroni e piu' ne vorrei uno per tirare qualche sportellasta

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
                  ebbravi pilotini, vedendo ste foto mi avete fatto venire 40 di febbre .....................piu' vedo i sierroni e piu' ne vorrei uno per tirare qualche sportellasta
                  Ahahahahahhaahhahhh, per me non resisti a star fermo quest'anno...
                  Anzi, già a gennaio ti vedremo dentro a far venire i sorci verdi ai 3/4 dei circolanti, se non di più...

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Ahahahahahhaahhahhh, per me non resisti a star fermo quest'anno...
                    Anzi, già a gennaio ti vedremo dentro a far venire i sorci verdi ai 3/4 dei circolanti, se non di più...
                    non penso bomberino , sto facendo troppi cambiamenti molto importanti della mia vita , pertanto non ho propio testa per pensare alla macchina ............pero' mai dire mai

Commenta

ma si che una circolazione te la farai ale

Commenta

Sto operando...
                      X