annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    la STI va forte se la sai guidare...TU
    che sei un pappagallo e giri sui miei tempi (clio 1.8 16v) devi andare al lurde
    perchè con la clio giravi in 2.21? cmq quello non è il tempo definitivo. Tu aspetta ancora un attimo. Fino ad ora ho girato con le pastiglie di serie e questo mi comporta staccate dai 400 metri(quelle dopo i rettilinei e anche le altre stacco lontano) perchè non frenano e quindi puoi immaginare i secondi persi. Mo metto le paste da pista e poi ti porto il filmato, frocio!

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
      scusa ma con che gomme e assetto giri tu?
      è quello il punto! ho solo molle k&n (mi sembra) e le gomme sono le re050 a!

Commenta

Bella raga, tutti pronti x il 13? Io dovrei venire ma senza girare, xkè preferisco tenere buone le gomme e i soldi per febbraio quando dovrei entrare finalmente con l'assetto serio...
        Se però qualcuno ke gira mi vuol portare, sarei ben felice di salire a rompere un pò le balls ...

A proposito, ma luigino, che fine avevi fatto? Il 13 entri?

P.s.: anche se nessuno se ne sarà accorto , sono un pò di giorni che manco dal forum, questo perché quella merd@ della mia adsl s'è messa a fare sciopero, e mi sa ke per ancora un pò di giorni sarò assente o cmq risponderò molto meno...
        Menomale ke grazie al mio fido n73 son riuscito a collegarmi e quindi riesco a seguire la discussione e a rispondere un minimo..
        Vabbè vi saluto, al massimo ci si vede sta domenica!
        Ciauzzz!
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Bella raga, tutti pronti x il 13? Io dovrei venire ma senza girare, xkè preferisco tenere buone le gomme e i soldi per febbraio quando dovrei entrare finalmente con l'assetto serio...
          Se però qualcuno ke gira mi vuol portare, sarei ben felice di salire a rompere un pò le balls ...

P.s.: anche se nessuno se ne sarà accorto , sono un pò di giorni che manco dal forum, questo perché quella merd@ della mia adsl s'è messa a fare sciopero, e mi sa ke per ancora un pò di giorni sarò assente o cmq risponderò molto meno...
          Menomale ke grazie al mio fido n73 son riuscito a collegarmi e quindi riesco a seguire la discussione e a rispondere un minimo..
          Ciauzzz!
          seigay

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio

Ciauzzz!
            ....se avevi la patatina...ti portavo io sul mio fermomezzo

Ci si vede,se entro ti porto sù...almeno che tu non trova qualcuno con un mezzo+decente che ti porti

IMPORTANTE!
            http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
            MUTUA RACING®
            http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
              la mia in 3 le lesbo non le fa, nel senso che è troppo tirata. Ma tu in 4 piena cosa intendi? che arrivi là senza frenare quasi?
              io con la mia gomme stradali(con le stampo slick o semi slick non ho mai provato ma provero)entravo nelle 2 di lesbo a bo..140 penso..e alla parabolica idem se non erro..
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                io con la mia gomme stradali(con le stampo slick o semi slick non ho mai provato ma provero)entravo nelle 2 di lesbo a bo..140 penso..e alla parabolica idem se non erro..
                va bè ma i fattori sono tanti.....motore, cambio e altro

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
                  con un anteriore sicuramente, con un 4x4 con le semislik , un assetto praticamente da pista e tre diff. autobloccanti no , calcola che io in ascari esco a 200 kmh indicati alla scritta agip
                  e la madonna..come fai ad uscire a 200km/h?
                  a quanto cazzo entri??
                  io esco dalla ascari a 150...qualcosa di piu ma non molto..va be che la subaru è 4 ma mi sembre tanto lo stesso..
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
                    perchè con la clio giravi in 2.21? cmq quello non è il tempo definitivo. Tu aspetta ancora un attimo. Fino ad ora ho girato con le pastiglie di serie e questo mi comporta staccate dai 400 metri(quelle dopo i rettilinei e anche le altre stacco lontano) perchè non frenano e quindi puoi immaginare i secondi persi. Mo metto le paste da pista e poi ti porto il filmato, frocio!
                    io con la 106 aspirata 1.4 giravo in 2,29...non al limite.

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      io con la 106 aspirata 1.4 giravo in 2,29...non al limite.
                      io con questa che di motore è originale, giro in 2.21 e evito i cordoli al max li sfioro e stacco molto lontano, causa pastiglie. Quindi sono ben lontano dal limite.

Se mi metto a saltare sui cordoli, stacco ai 200 o poco dopo e magari alzo un pelo la pressione della turbina, cosa faccio i 2.10? per ora mi sta bene così. Ora con le pastiglie da pista che metterò voglio vedere quanti secondi scendo

Commenta

Sto operando...
                      X