annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.clowncarillon.it/Immagini/Varie/cornice.jpg[/qimg]

sei troppo bello gallu

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      domenica 20 verro' in pellegrinaggio pure io..................

pampurio mi ospiterà
      occhio che ti pecorizza il pampugay

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

quanto costa entrare da pubblico?

Commenta

5 euro

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            quanto costa entrare da pubblico?
            fondamentalmente niente, però devi pagare 5€ per entrare nel parco
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

basta che entri dal parco ti fai un giretto a piedi e trovi le entrate e risparmi i 5 euro ovvio che se vieni in macchina e vuoi entrare li devi pagare
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

cavolo piove!!!! domani la pista sarà tutta bagnata(non come una donna brutti frociazzi!!!)

speriamo che sett prox vada meglio

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
                  cavolo piove!!!! domani la pista sarà tutta bagnata(non come una donna brutti frociazzi!!!)

speriamo che sett prox vada meglio
                  Ma in teoria domani dovrebbe essere solo nuvoloso con schiarite, per cui se sta notte smette di piovere e domani esce un pò di sole, è probabile ke la pista non sarà messa tanto male...
                  E mi sa ke se si asciuga decentemente un giretto con le stradali me lo faccio...
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Ma in teoria domani dovrebbe essere solo nuvoloso con schiarite, per cui se sta notte smette di piovere e domani esce un pò di sole, è probabile ke la pista non sarà messa tanto male...
                    E mi sa ke se si asciuga decentemente un giretto con le stradali me lo faccio...
                    Anche io domani avevo intenzione di venire a vedere, se la pista è in condizioni decenti un turno me lo faccio.....
                    Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      allora ci scappa il 2° camera car

Commenta

Sto operando...
                      X