annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
    č quello il punto! ho solo molle k&n (mi sembra) e le gomme sono le re050 a!
    Ahahahahahahahahahahahah, le molle k&n!
    Ahahahahahah, oltre ad essere gay sei pure ignorante!

P.s.: l'n73 per essere un cell se la cava benino su interdet...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
      ....se avevi la patatina...ti portavo io sul mio fermomezzo

Ci si vede,se entro ti porto sů...almeno che tu non trova qualcuno con un mezzo+decente che ti porti

X me va piů che bene! Tanto ho giŕ sentito quel banfa di luigi (visto ke in teoria sarei dovuto entrare con lui...) e ha detto ke non entra, per cui se mi vuoi portare io ci sono!
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

sera gentaglia
        Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          X me va piů che bene! Tanto ho giŕ sentito quel banfa di luigi (visto ke in teoria sarei dovuto entrare con lui...) e ha detto ke non entra, per cui se mi vuoi portare io ci sono!
          Bene,come al solito arriverň finito il lavoro vs le 15.00/15.15..
          Spero di riuscire a sistemare le 2 rotture di @@ che rimangono per poter entrare tranquillo.

IMPORTANTE!
          http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
          MUTUA RACING®
          http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio

ma con il motorazzo che hai dovresti uscire + forte...io l'ultima volta che ho girato con la mia ex RS sui 185CV uscivo in terza piena(160kmh circa indicati) dall'ascari e mettevo la quarta appena prima della scritta agip

ellamadonna
            ma quanti CV avevi?
            per ora non ho riferimenti.ho girato 2 volte in questa configurazione.la prima senza freni quindi non tiravo la seconda con l'umido..
            quindi non ti so dire i dati di velocita che ho detto li ho fatti con il 106 con il motore 1.4 da 140 hp che vendo.
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              e la madonna..come fai ad uscire a 200km/h?
              a quanto cazzo entri??
              io esco dalla ascari a 150...qualcosa di piu ma non molto..va be che la subaru č 4 ma mi sembre tanto lo stesso..
              chiedilo a tua fratello che lui e' salito con me , ma non ricordo se quando c'era lui a in macchina abbiamo trovato l'ascari libera
              comunque entro in 3ŕ ma non la tiro, prima del punto di corda interno metto la 4ŕ salgo con meta' " ANCHE DI PIU'" macchina sul corlo e poi sul cordolo in uscita metto la 5ŕ e tac passo sulla scritta agip a 200 indicati ..........

Commenta

Io ero salito ai tempi sulla subby di ale...la cosa che mi aveva stupito maggiormente era l'assetto...

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
                  io con questa che di motore č originale, giro in 2.21 e evito i cordoli al max li sfioro e stacco molto lontano, causa pastiglie. Quindi sono ben lontano dal limite.

Se mi metto a saltare sui cordoli, stacco ai 200 o poco dopo e magari alzo un pelo la pressione della turbina, cosa faccio i 2.10? per ora mi sta bene cosě. Ora con le pastiglie da pista che metterň voglio vedere quanti secondi scendo
                  per arrivare a 2,10 la devi bombardare come la mia ex , semislick, assetto a ghira pista, dischi e pastiglie sportive, staccare a 150 mt e moltaaaaaaaaaaaaaa ma molta esperienza senno fai il ciocco , li comincia ad essere molto pericoloso

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Io ero salito ai tempi sulla subby di ale...la cosa che mi aveva stupito maggiormente era l'assetto...
                    ola joker, e quando eri salito tu smusa di brutto , infatti ti ricordi che non potevo frenare perche' senno il cruscotto ci cadeva sui piedi ihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
                      ola joker, e quando eri salito tu smusa di brutto , infatti ti ricordi che non potevo frenare perche' senno il cruscotto ci cadeva sui piedi ihihihihihi
                      Li mi sŕ che avevi qualche problemino ai freni...

Commenta

Sto operando...
                      X