annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    X me va più che bene! Tanto ho già sentito quel banfa di luigi (visto ke in teoria sarei dovuto entrare con lui...) e ha detto ke non entra, per cui se mi vuoi portare io ci sono!
    ciccione lardoso non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto.... ho detto che forse il 13 ci sono dipende il meccanico quanto ci mette

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
      Bene,come al solito arriverò finito il lavoro vs le 15.00/15.15..
      Spero di riuscire a sistemare le 2 rotture di @@ che rimangono per poter entrare tranquillo.
      Perfetto, tanto io fino alle 4 e mezza sicuro sono li in ascari...
      Bella ke allora ci si vede domenica, così mi insegni un pò come si gira seriamente in pista...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
        ciccione lardoso non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto.... ho detto che forse il 13 ci sono dipende il meccanico quanto ci mette
        Ah miseria, alura sem a post...
        Ho già capito che faccio prima io a fare assetto, camme e centralina piuttosto ke tu ad entrare in pista, brutto gay di legno...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Ho già capito che faccio prima io a fare assetto, camme e centralina piuttosto ke tu ad entrare in pista, brutto gay di legno...
          ma voi parlate del 13 pomeriggio? no?

cmq luigi anche quest'anno non girerà....tra poco verrà fuori con qualche troiata su qualche problema, bla bla bla bla e ci ritenterà l'anno prox

ps. bomber ciccione lardoso?

Commenta

boh vedremo io sono ancora in attesa

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
              ma voi parlate del 13 pomeriggio? no?

cmq luigi anche quest'anno non girerà....tra poco verrà fuori con qualche troiata su qualche problema, bla bla bla bla e ci ritenterà l'anno prox

ps. bomber ciccione lardoso?
              stai zitto pappagallo ricchione

Commenta

domenica 20 verro' in pellegrinaggio pure io..................

pampurio mi ospiterà
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
                  chiedilo a tua fratello che lui e' salito con me , ma non ricordo se quando c'era lui a in macchina abbiamo trovato l'ascari libera
                  comunque entro in 3à ma non la tiro, prima del punto di corda interno metto la 4à salgo con meta' " ANCHE DI PIU'" macchina sul corlo e poi sul cordolo in uscita metto la 5à e tac passo sulla scritta agip a 200 indicati ..........
                  entrare in 3 ok e uscire in 4 anche(ma metterla in uscita non piena.).ma addirittura la 5??
                  e la madonna...
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                    entrare in 3 ok e uscire in 4 anche(ma metterla in uscita non piena.).ma addirittura la 5??
                    e la madonna...
                    allora...
                    tony il ragazzo col la evo 6 nera di gallarate,
                    in ascari entra in 4,e a meta scritta agip infila la 5....e fidati che entra in 4,ma la lancer non è morta e abb alta di giri...in ingresso è sui 150 kmh circa se non ricordo male
                    calcola che ero su con lui e con gomme buone,ora lui ha su 330/340 cv all'inizio della scritta agip,quando l'ascari era libera, era a 180kmh, ho visto io personalmente...
                    ciao
                    Ultima modifica di tenfoloten; 08-01-2008, 13:45.
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

è tornato il teatrino di saronno...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X