pensa che c'è gente che sta peggio di te, tipo che ne so....ZACK!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
Miko guarda un po...
Rumeno tenta di rubare auto
20/12/2007 ore 11:28
Un ragazzo rumeno di 24 anni è stato sorpreso a scassinare la portiera di un auto parcheggiata in via Struppa a Genova. Il proprietario del veicolo che si è accorto di ciò che stava succedendo ha tempestivamente messo in fuga il ragazzo e il suo complice. Gli agenti intervenuti sono riusciti a fermare il rumeno ma non il secondo malvivente.
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
rieccomi
ah... maledetti delinquenti...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
doveva scassarlo di botte, altro che!!!!!
in quei casi non conta la nazionalità, conta la forza con cui si menano le mazzate!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
fabio fa parte della prima categoria
io dell'altra
siamo tutti della seconda categoria... solo fabio e i politici stanno nella prima
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
eeeh sapessi chi è lo farei senza pensarci due volte...userei pure la vpower per dargli fuoco!ma non me ne frega un cazzo l importante è ke la sei continui ad andare...le righe non mi fermeranno!
doveva scassarlo di botte, altro che!!!!!
in quei casi non conta la nazionalità, conta la forza con cui si menano le mazzate!
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
quoto... ma purtroppo se lo crepi di mazzate paghi + di lui se ti ruba la macchina...
Perchè???basta che lo fai risvegliare all'ospedale o su un monte...tipo il monte fasce,incatenato a un albero...morirà sicuramente di freddo e i maiali che pascolano liberi la notte se lo mangiano
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta